Se non son 200 saran 210 al massimo e comunque gia' con un certo lancio essendo la velocita' massima. Auto con meno cv che anche riuscissero ad arrivarci lo farebbero dopo lanci troppo lunghi. Piu' scendi di potenza, piu' si abbassa la velocita' massima, piu' tempo ci metti ad arrivarci. Se poi accendi il condizionatore la macchina si pianta e non sale piu' di giri.
io lo ripeto: integra. 8000€ di auto ben tenuta, va di brutto, gomme strette e cerchi da 15, vtec affidabilissimo, estetica intrigante e secondo me ha ancora una linea superiore a molte (deve piacere), telaio perfetto. [TABLE=class: content_text] [TR][TD=colspan: 2][h=2]Honda Integra Type R 1.8i Performance[/h][/TD] [/TR] [TR] [TD=colspan: 2][/TD] [/TR] [TR] [TD=class: tabletd, width: 45%, align: right]Velocità Massima :[/TD] [TD]233 km/h (144 Mph)[/TD] [/TR] [TR] [TD=colspan: 2][/TD] [/TR] [TR] [TD=class: tabletd, width: 45%, align: right]Accelerazione 0 a 60 mph (0 a 96 Km/h) :[/TD] [TD]s[/TD] [/TR] [TR] [TD=colspan: 2][/TD] [/TR] [TR] [TD=class: tabletd, width: 45%, align: right]0 a 100 km/h (0 a 62 mph) :[/TD] [TD]6.7 s[/TD] [/TR] [TR] [TD=colspan: 2][/TD] [/TR] [TR] [TD=class: tabletd, width: 45%, align: right]0 a 400m (1/4 mile) :[/TD] [TD]- s[/TD] [/TR] [TR] [TD=colspan: 2][/TD] [/TR] [TR] [TD=class: tabletd, width: 45%, align: right]0 a 1000m :[/TD] [TD]-[/TD] [/TR] [/TABLE][TABLE=class: content_text] [TR][TD=colspan: 2][h=2]Honda Integra Type R 1.8i Emissioni, Consumi e Gamma[/h][/TD] [/TR] [TR] [TD=colspan: 2][/TD] [/TR] [TR] [TD=class: tabletd, width: 45%, align: right]Consumo :[/TD] [TD]6.9L / -L / 12.1L / 8.8L (26 mpg)[/TD] [/TR] [TR] [TD=colspan: 2][/TD] [/TR] [TR] [TD=class: tabletd, width: 45%, align: right]Autonomia :[/TD] [TD]568 Km[/TD] [/TR] [TR] [TD=colspan: 2][/TD] [/TR] [TR] [TD=class: tabletd, width: 45%, align: right]Deposito :[/TD] [TD]50 L[/TD] [/TR] [TR] [TD=colspan: 2][/TD] [/TR] [TR] [TD=class: tabletd, width: 45%, align: right]Emissioni di CO2 :[/TD] [TD]210 g/Km [/TD] [/TR] [/TABLE]
Scusate, ma continuo a non capirci una mazza. Vende una bellissima z4 con motore brillante, per prendere una macchina fuori produzione dall'estetica ormai sorpassata (come accade a tutte le auto giapponesi in breve tempo) che finira' per consumare allo stesso modo? Capisco chi ha venduto la z4 per prendersi una macchina turbo da elaborare per farsi le garette ai semafori o girare in pista, ma se l'ha venduta per ridurre i consumi, cavolo ci risparmia con ste' macchine? Ripeto, se uno vuol consumare poco, c'e' solo un modo senza tante scappatoie: guidare TRANQUILLO una semplice utilitaria con motore per niente prestazionale, punto...e dovra' rinunciare a velocita' e accelerazioni emozionanti. Quindi la velocita' di crociera per iniziare non sara' mai di 140/150km/h, ma al massimo di 120/130km/h, non si scappa. E come gia' detto, vendere la z4 per prendere un bidone usato, vecchio, fuori produzione, brutto anni luce esteticamente se paragonato alla z4, per finire a consumare allo stesso modo, come diceva Fantozzi del film della corazzata potemkin http://www.youtube.com/watch?v=0oAzaxWhRp4 In pratica, se vuoi consumare poco, l'alternativa a 4 ruote, si deve avvicinare a questo mezzo di trasporto di Fantozzi http://www.youtube.com/watch?v=NbBQ1VH5Plo
Ottima macchina, ma temo ti spenneresti tutto il budget e sarebbe comunque troppo potente per consumare davvero meno rispetto alla z4, giusto un po' di meno. Piuttosto la mito con motore piccolo, ma anche questa temo sarebbe costosa. Per valer la pena il cambio, ci vuole una utilitaria usata o km zero, motore piccolo che consumi davvero molto ma molto meno e che ti lasci dei soldi in tasca sul budget che hai ottenuto dalla vendita della z4.
Per me ci vuole un bel TD, altro che integra! Come se una integra si trovasse in buone condizioni e al 100% dell' affidabilità, dai..
Sinceramente, credo molto di più all'affidibilità di un VTEC ben tenuto che di un qualsiasi BMW xxd, con xx
Si ma se vuole risparmiare le integra o la type-r non ti fanno risparmiare di costi di gestione. Casomai una giulietta 1.6 tdi che magari costa di più ma é anche nuova..
Si, ma da quel che ho capito forse ha ricavato sui 12mila euro dalla z4, quindi non e' che puo' pretendere auto piu' grandi di una utilitaria, che gia' nuova viaggia sugli 8/9mila euro, quindi sarebbe da prender usata o km zero, altrimenti rischia di vendere la z4, pagare di piu' per la macchina nuova e con quei soldi si sarebbe goduto ancora la z4.
Cmq non ho detto di volere una macchina nuova.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ! Del clk 220cdi (ultimo tipo) o della 159 1.9jtd da 150 cv?
perdonami simotopaz: adesso hai proposto due auto completamente fuori dai canoni previsti..lo sai vero che sono entrambe due carri mangianafta?
verissimo che in primis l'auto deve piacere, ma cribbio si continua a passare da una tipologia all'altra senza cognizione!
La 159 ormai e' fuori da secoli e sara' sostituita (o almeno mi auguro per Alfa Romeo se vuole vendere) ed ha un motore fiat rumorosissimo tipo trattore. La mercedes e' carina, ma consuma piu' di una utilitaria e se la vuoi trovare alla cifra che hai a disposizione ti ritroveresti un catafalco con piu' di 100mila km, della serie si apre la strada alle magagne meccaniche serie. Ripeto, ha senso aver venduto la z4 solo per prendere una utilitaria, quindi nel range clio, punto, micra. Se punti ad altre auto consumerai poco meno della z4, spenderai piu' soldi per comprarla o dovrai prenderla usatissima stile bidone che rischia di lasciarti a piedi.
In effetti avete ragione, salto parecchio di palo in frasca, il fatto è che dentro una utilitaria non mi ci vedo! La z4 faceva 9km/l scarsi, per me già un'auto che di media faccia i 14 significherebbe consumare il 50% meno (tralasciando che il diesel costa un po meno della benzina)...non mi interessa fare 25km/l e vorrei comunque un'auto con un minimo di appeal! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
bye bye Z4... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> Condivido non pienamente! Di più! La Mazda MX5 risulta essere proprio carina e performante...già con una 1800 ti diverti!