Specchietto E60 e errori spia airbag | BMWpassion forum e blog

Specchietto E60 e errori spia airbag

Discussione in 'BMW Serie 5 E60-E61' iniziata da raksas, 28 Giugno 2013.

1. raksas

raksas Aspirante Pilota

17
    0
    2 Gennaio 2009
    Reputazione:
    10
    535d eccelsa (e60 preLCI)
    Ciao a tutti,
    ho una 535d eccelsa del 2004.
    un po' di tempo fa un camion s'è tirato lo specchietto destro (funzione led, retromarcia e chiusura) che ho sostituito con uno specchietto a buon mercato su ebay, ma senza alcuna funzione.
    ultimamente mi sono deciso ed ho preso un altro specchietto, sempre su ebay, con funzione memory ma, sorpresa, il connettore è diverso e l'elettrauto dice di non poterlo montare.

Tra l'altro quando misi lo specchietto a buon mercato partirono le spie airbag e ritenzione cinture di sicurezza.

Come risolvere? ci sono diversi specchietti con funzione memory? è possibile cambiare il connettore?

grazie
    Dario

2. duckdonald

duckdonald Direttore Corse

2.074
    97
    13 Febbraio 2009
    Reputazione:
    34.430
    BMW 530D E61 ///|SPORT PACK M5
    hai semplicemente acquistato quello sbagliato ( LCI con un unico connettore), e non è possibile modificarlo..

per le spie, la sostituzione è stata fatta senza scollegare la bateria... vano cancellate in conce o da chi ha una diagnosi.

3. raksas

raksas Aspirante Pilota

17
    0
    2 Gennaio 2009
    Reputazione:
    10
    535d eccelsa (e60 preLCI)
    quindi dove posso trovare quello che serve a me? quali i criteri di ricerca? e come si chiama quello sbagliato che possiedo per eventuale vendita?

vorrei risolvere questo problema atavico mentre la macchina si trova dall'elettrauto...

grazie mille

4. duckdonald

duckdonald Direttore Corse

2.074
    97
    13 Febbraio 2009
    Reputazione:
    34.430
    BMW 530D E61 ///|SPORT PACK M5
    nella mia firma trovi il modello che che cerchi... guardalo... e trovane uno simile.

Condividi questa Pagina