Ciao a tutti, ho una 535d eccelsa del 2004. un po' di tempo fa un camion s'è tirato lo specchietto destro (funzione led, retromarcia e chiusura) che ho sostituito con uno specchietto a buon mercato su ebay, ma senza alcuna funzione. ultimamente mi sono deciso ed ho preso un altro specchietto, sempre su ebay, con funzione memory ma, sorpresa, il connettore è diverso e l'elettrauto dice di non poterlo montare. Tra l'altro quando misi lo specchietto a buon mercato partirono le spie airbag e ritenzione cinture di sicurezza. Come risolvere? ci sono diversi specchietti con funzione memory? è possibile cambiare il connettore? grazie Dario
hai semplicemente acquistato quello sbagliato ( LCI con un unico connettore), e non è possibile modificarlo.. per le spie, la sostituzione è stata fatta senza scollegare la bateria... vano cancellate in conce o da chi ha una diagnosi.
quindi dove posso trovare quello che serve a me? quali i criteri di ricerca? e come si chiama quello sbagliato che possiedo per eventuale vendita? vorrei risolvere questo problema atavico mentre la macchina si trova dall'elettrauto... grazie mille