Confermo che le 120d F20 sono autolimitate elettronicamente ai 230 km/h. Stranamente per la 320d F30 tale limitazione è spostata più in alto, dato che la 320d F30 che ho provato ha preso quasi 240 km/h indicati. Comunque vanno meno, in velocità massima, delle 177cv. La mia 177cv, originale, 242 a tachimetro in piano. 320d E90 177cv Futura con i 16" manuale, 250 km/h a tachimetro.
è normale che la mia 116d segni i 212 a fronte dei 200 dichiarati dalla casa? Qualcun altro con la 116d ? In teoria i 212 sono dichiarati x il 118d Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 4 Beta
200 km/h dichiarati, significa che con una tolleranza del 5% segna tranquillamente i 210km/h.......ci sta quindi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
E' elettronicamente limitata a 210 km/h effettivi, quindi oltre 222 circa di strumento non andrà mai.
sempre la stessa, visto che per togliere il limitatore servirebbe rimappare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> per cui 210km/h reali, corrispondenti a 218/220 km/h di tachimetro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Velocità massima raggiunta? Ma se vado da uno specializzato per rimappare e chiedo solo di spostare il limite di velocità da 210 per esempio a 260 (che son sicuro di non riuscire a farli), senza toccare altro lo può fare?
ma a che ti servirebbe? tralasciando che oramai è difficile arrivare a certe velocità, che ti multano /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">, ma poi la 118d ci arriva talmente a fatica ai 210, che a questo punto fai anche una rimappa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> tra l'altro la e87 118d raggiunge la velocità massima anche in V marcia, se non erro.....AR147 potrà confermare
Si, la velocità massima in teoria viene raggiunta in V, in VI fa la stessa velocità ed in condizioni standard (piano senza vento ecc ecc) non guadagna 1 solo km/h in VI senza contare che stock, almeno secondo me, sale davvero lenta sopra i 200 indicati.
Velocità massima raggiunta? Lo faccio per vedere l effettivo funzionamento del modulo e perché da me c è un lungo tratto senza tutor e velox fove poterlo fare.... Avevo rimappato la macchina che avevo prima sono andato da un noto preparatore in Liguria e comunque mi so o trovato male perché la macchina dopo un po' cominciava a perdere potenza, fischi di turbina ecc
Velocità massima raggiunta? Si è vero è molto lenta ma con il modulo ho notato che ora la VI sale come se fosse la V
Dieghino te hai la 118d? e hai messo il modulo? se si, come ti trovi? si sente tanto la differenza con e senza ?
Velocità massima raggiunta? Guarda l ho montato ieri ho gia fatto un centinaio di km, so che si deve adattare alla centralina per adesso ti posso dire che si sente la quarta marcia che tira come se fosse la terza senza modulo e via dicendo anche per le altre, sono sempre stato contro i moduli ma devo ricredermi, quello della cntech venduto da Gabo del forum (fino ad ora) fa quel che dice.