Buon Giorno a tutti ragazzi, Come molti di voi sanno sono un possessore di una E87 , adesso vorrei passare ad una e92 in particolare mi piaceva questa http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=230713803&cd=635011265570000000&asrc=st|as anche perchè è vicino casa mia , secondo voi come prezzo è giusto? voi che ne pensate di questa auto? grazie in anticipo a tutti
prezzo altino.................non sapevo volessi passare alla e92! Secondo me fai bene /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> io personalmente sono innamorato del comfort e della linea, una delle migliori coupè.
si sono innamorato della linea della E92 :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> poi vedento i mille up che potrei fare non ti dico la scimmia che mi è venutaquindi secondo te è alto? quale sarebbe un prezzo onesto per questa auto? sabato vado a vederla
E' un bello sbatti montare il navigatore dopo, se lo vuoi cercala già con il navigatore /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Cmq non ha praticamente nulla quest'auto, è molto spoglia e l'abbinamento colori carrozzeria-sedili è bruttino /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Consiglio su acquisto E92 Dici Ale? Con il navi hanno davvero dei prezzi alti e facendo due conti mi conviene montarlo dopo.... Quindi questa è l attiva modello base giusto? Scusate ma di serie3 non ne capisco tanto Sent from my iPhone 5 using Tapatalk
A me non piacerebbe troppo farmi "squartare" la macchina per mettere il navi, devi smontare un bel po' di roba e metti che poi ci siano cigolii vari etc etc. Opinione mia eh, se sei sicuro che la vuoi col navigatore prova ad aspettare qualche mese e vedi se trovi l'occasione. Il modello base si chiama Eletta, l'Attiva è una versione un po' sportiva, Futura è quella elegante ed infine c'è la Msport che è la più sportiva di tutte e monta paraurti diversi dalle altre versioni (oltre ad altre cose ovviamente).
ale hai ragionissima sul fatto del postmontaggio del navi, però ho visto che se hanno il navi hanno de prezzi assurdi , comunque non ho fretta questa la vado a vedere e valuto bene , la trovassi col navi ad un prezzo ragionevole sarebbe perfetto
A quel prezzo si prende una 330d pre-rest piena i optionals....:wink: Nel tuo caso, essendoci di mezzo la conce ci balla un 7/10% in più che prednerla da privato.
ragazzi se trovate qualcosa di valido fatemelo sapere ve ne sarei grato che costi si ha su per giu a mantenere un 330 da 231 cv?
A parte il bollo e l'asscurazione più costosi per ovvi motivi, il resto costa tutto meno a partire dal consumo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=232487694&cd=635042128150000000&asrc=st|as questa anche se del 2008 non sembra male