Oggi ho ritirato in BMW il libretto nuovo aggiornato ai nuovi kw.....per quest'anno come dovrò pagare le differenza del bollo secondo voi?
Grazie.....oggi è stato un peccato che non sei venuto,avremmo fatto del ridere:) Però in effetti tu avresti avuto un bel pezzo di strada!!
Ciao Alan, magari me lo sono perso, ma hai scritto qualcosa relativo alle differenze di prestazioni pre e post kit performance? Sarei molto curioso di conoscere le tue opinioni in merito!:wink:
Mah guarda,qualcosa l'ho scritto. Comunque un pochino di differenza c'è,sopratutto dal basso,prende i giri con più forza e velocità...nel caso di un sorpasso si avverte bene. L'altra sera con Chiccol abbiamo fatto un mini test,una ripresa da 30 km/h in seconda:sono andato via. Bisogna vedere però se è stato merito anche del cambio,ma penso che i 3 decimi in meno sullo 0-100 dichiarati da BMW siano veritieri. Nel complesso sono abbastanza soddisfatto anche se i consumi comunque peggiorano!
quel tuo "abbastanza" mi da l'impressione che non ne valga la spesa per quel poco di guadagno in più...
R: Eccola qui A macchine affiancate la differenza c'è. Almeno con la mia che è manuale. Lo scatto è notevolmente superiore. Xò non vedo una differenza abissale, costasse 300 euro ok. Ma x il suo prezzo no. Almeno secondo me Sent from my GT-N7100 using Tapatalk 4 Beta
Esatto! Non voglio dire che sia una figata,o magari convincere qualcuno a montarlo perché potrebbe rimanere deluso e non vorrei esserne la causa. Il prezzo non è basso,ma considerando che c'è anche un intercooler maggiorato e una centralina vera e propria non è poi altissimo! Sarebbe perfetto se desse almeno 25 cv,anche se ripeto,a culo non di sente un abisso ma di strada rispetto a prima ne fa di più. Anche in allungo mi è sembrata parecchio più veloce,è arrivata a 220 senza incertezze,poi purtroppo ho dovuto mollare!
R: Eccola qui Alan, ma nel pk non c'è anche la ventola radiatore maggiorata e altre cosette tipo candele ecc.?