pare la mia .....'sti maledetti !!!! Solo che a me il graffio l'avevano fatto doppio come un binario!!! Vai in un negozio di vernici e fatti dare lo stick ripara graffi pronto all'uso. È una cera scura che copre e chiude il graffio. La passi ogni mese e intanto tiri avanti. Se fatto bene bisogna proprio metterci l'occhio per vederlo.
no e' gia in carrozzeria alla bmw la ritiro oggi e' successo una settimana fa menomale che ho gli atti vandalici spero che dio veda e provveda non dico altro!!
per fortuna hai gli atti vandalici... un mese fa un ssang yong posteggiato di fianco alla mia mi ha fatto questo... e ovviamente se ne è andato senza lasciarmi nulla... e cosi ora me lo tengo fino a quando nn metto da parte i soldi per sistemarla /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> i segni neri li ho tirati via col polish, ma la carrozzeria è rientrata e cmq alcune righe sono scavate nella vernice, senza tralasciare il fatto che all'altezza di due viti a supporto della portiera ci sono proprio dei bozzi... cmq c'è proprio in giro gentaglia
Ah già è vero.. Curiosità.. ma avendo gli atti vandalici.. sali di classe di merito quando si denuncia il fattaccio?
Si quello lo sapevo.. ero curioso di saperlo riguardo agli atti vandalici visto che non li ho mai inseriti in polizza..
be conviene sempre furto incendio atti vandalici eventi socio politici eventi naturali ... non si sa mai
meno male che eri assicurato .... cmq io mi chiedo sempre: ma se li beccassimo mentre lo fanno come reagiremmo ???? io in polizza ho messo anche la polizza cristalli e l'anno scorso mi è tornata utile !!! :-)
Io so già come avrei reagito, ma meglio che io stia zitto, il mio sangue è troppo dell'est /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Cmq, anche la mia è pienamente assicurata, tanto per quei 4 soldi all'anno (sono in Ia) ne vale la pena! Specialmente problema dei parcheggi ai supermercati. Io la lascio sempre in fondo per sicurezza.. E ad Agosto si fa una bella lucidatura a costo super basso!
qualche anno fa quando ho comprato la nuova (nuovissima, con 18 km su contachilometri) Honda Insight a mia moglie , dopo un mese mia vicina ha fatto un "tappeto arabo" sul cofano con un chiodo....ovviamente assicurazione mi ha spedito un bel assegno da 600 euro ,ho incassato i soldi, e i graffi? ho fatto il wrapping di carbonio, con un foglio di carbonio che mi ha costato soli 20 euro.....il atto vandalico e stato ripreso dalle telecamere , e ovviamente scattata anche la denuncia ....sii, volevo ammazzarla prima, ma quando mi sono arrivati i soldi , ho capito che mi ha fatto un favore....e io ho detto : poi fare ogni mese questi scherzetti , cosi non vado piu nemmeno a lavorare, mi fai incassare dal nulla i soldi )))) dovevate vedere come le giravano i marroni a quella )))