Kenda KR20 con quasi 5 stelle | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
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Kenda KR20 con quasi 5 stelle

Discussione in 'Cerchi e Gomme BMW' iniziata da alkowa, 22 Gennaio 2008.

  1. seul4

    seul4 Presidente Onorario BMW

    6.071
    375
    6 Maggio 2009
    Brescia
    Reputazione:
    180.686
    ex320cd+CR6 e46 ex316i e36
    Queste sono le foto per chi aveva chiesto di montare il pneumatico

    245 su cerchi 8x17 la prima foto è sull'anteriore con il 225/45-17

    la seconda foto è 245/40-17 sempre con canale 8x17 del cerchio:

    [​IMG]

    [​IMG]

    le mie sensazioni montando le 245 al post aumento ma poco di trazione

    e anche aumento ma poco di tenuta cioe meno traversi :sad:

    comunque dopo questa prova io torno ha metterle tutte da 225

    cosi posso anche girarle

    ciao a tutti :wink:
     
  2. Cruel Intentions

    Cruel Intentions Presidente Onorario BMW

    18.773
    1.286
    6 Febbraio 2007
    Reputazione:
    2.902.686
    320i coupè E36, C2 HDI
    c'è da precisare che kleber (gruppo michelin) fa gomme parecchio strette. quella 245 potrebbe non avere nemmeno 235 di larghezza reale

    davanti è un altra marca, continental?

    i confronti andrebbero fatti con gomme uguali :wink:
     
  3. seul4

    seul4 Presidente Onorario BMW

    6.071
    375
    6 Maggio 2009
    Brescia
    Reputazione:
    180.686
    ex320cd+CR6 e46 ex316i e36
    quelle davanti sono le Hankook rs-2 le Kleber al posteriore

    le ho messe solo perche un mio amico me le ha vendute

    a 100 euri tutte e due è le montava sull' honda s2000

    comunque quando le ho montate le avevo confrontate con altre

    245 e non erano poi cosi più strette un filo si ma non molto:wink:

    sono d'accordo con te che i confronti vanno fatti con

    gomme uguali comunque sul canale 8 ci possono stare

    le 245 altri ragazzi qui del forum le hanno messe e non hanno avuto problemi

    ciao:biggrin:
     
  4. Cruel Intentions

    Cruel Intentions Presidente Onorario BMW

    18.773
    1.286
    6 Febbraio 2007
    Reputazione:
    2.902.686
    320i coupè E36, C2 HDI
    certo che non si hanno problemi, è solamente un fattore estetico.

    con le semislick davanti sicuramente avranno tutta la larghezza disponibile.

    sei curoso di misurare il battistrada delle due con un metro da sarta =P~

    c'è chi monta sui 18 da 8'' 225 avanti e 255 dietro #-o

    c'è solo un difetto estetico non un reale problema.
     
  5. seul4

    seul4 Presidente Onorario BMW

    6.071
    375
    6 Maggio 2009
    Brescia
    Reputazione:
    180.686
    ex320cd+CR6 e46 ex316i e36
    addirittura il 255 sul canale 8 #-o#-o

    allora vado tranquillo io :mrgreen:

    comunque io torno al 225 con tutte e 4

    mi trovo meglio:wink:

    domani provo a misurare
     
  6. Cruel Intentions

    Cruel Intentions Presidente Onorario BMW

    18.773
    1.286
    6 Febbraio 2007
    Reputazione:
    2.902.686
    320i coupè E36, C2 HDI
    e fai bene! con le larghe dietro non gira la macchina, e non parlo di drift.
     
  7. seul4

    seul4 Presidente Onorario BMW

    6.071
    375
    6 Maggio 2009
    Brescia
    Reputazione:
    180.686
    ex320cd+CR6 e46 ex316i e36
    esatto!!!:wink:
     
  8. ARCHIZOOM

    ARCHIZOOM Aspirante Pilota

    1
    0
    11 Giugno 2013
    Reputazione:
    10
    BMW SERIE 1
    Sapete, Io ho una serie 1, e non volevo spendere troppo soldi nelle runflat. Ho trovato una bella offerta de Kenda KR20.

    Nonostante ho tanti dubbi ancora su questo brand, il design mi e piaciuto e sembrano di buona qualita.

    Le provero e vi racconto...
     
  9. xronnyx

    xronnyx Amministratore Delegato BMW

    3.693
    80
    4 Novembre 2007
    Reputazione:
    4.640
    320 ci casalinga + gsx-r k4
    quello che ho imparato io dalle cinesi che ho montato... è che in media.. se la larghezza è consistente (tipo 205 - 225 in su), sull asciutto e col caldo tengo tutte bene con poche differenze...

    di inverno non vanno malaccio...

    e con bagnato fanno schi...... tutte... direzionali o assimmetriche.. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    la grossa differenza la fa la spalla... le nankang hanno effetto tipo gondola.. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> le federal opposto invece...

    secondo me (almeno... io faccio cosi) le scelgo in base alla misura, rapportata al peso della macchina, alla trazione (ant o post) e durezza ammo-molle..

    spero vi possa essere d aiuto anche se sono andato un pò ot..
     
  10. Romglad2

    Romglad2 Kartista

    67
    1
    26 Febbraio 2013
    Reputazione:
    899
    BMW X1 18 SD X Line
    Senza volere offendere nessuno,ma Kenda appartiene alla grande famiglia delle cinesi,tecnologicamente indietro di lustri rispetto ai brand di seconda/terza fascia,pesanti nella carcassa,mescole morbide per sopperire alla carcassa modello baccalà,nel commercio vale sempre la solita formulina "se qualcosa la paghi troppo poco,un motivo c'è....",ci sono tante cose su cui risparmiare,ma sulle gomme,l'unico elemento di contatto tra una macchina e l'asfalto,pensando alla pioggia,o ad una frenata improvvisa,a dovere scartare qualcuno magari a 130 km/h,non lo capirò mai,uno dei "miei tanti limiti".
     

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