assicurazione BMW | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

assicurazione BMW

Discussione in 'BMW X3 E83' iniziata da paolo3c, 18 Giugno 2013.

  1. paolo3c

    paolo3c Collaudatore

    259
    1
    23 Febbraio 2007
    Reputazione:
    11
    bmw
    ciao , sapete dirmi l'assicurazione furto incendio proposta con finanziamento maxi rata cosa comprende ?? include gli eventi naturali ? e le franchigie ?
    qualcuno l'ha fatta di recente ?

    :biggrin:
     
  2. tretrenove

    tretrenove Amministratore Delegato BMW

    3.614
    65
    4 Giugno 2010
    Reputazione:
    528.054
    mira 43
    ma la polizza non ce l'hai? è scritto tutto li
     
  3. paolo3c

    paolo3c Collaudatore

    259
    1
    23 Febbraio 2007
    Reputazione:
    11
    bmw
    ovvio che non ce l'ho , me l'hanno proposta ieri compresa nel finanziamento maxi rata .. ma non ho ricevuto ancora le condizioni
     
  4. tretrenove

    tretrenove Amministratore Delegato BMW

    3.614
    65
    4 Giugno 2010
    Reputazione:
    528.054
    mira 43
    ma hai tutta sta voglia del finanziamento? ti freagno un sacco di interessi
     
  5. paolo3c

    paolo3c Collaudatore

    259
    1
    23 Febbraio 2007
    Reputazione:
    11
    bmw
    veramente....

    veramente chiedevo ... di assicurazioni .....
     
  6. bluemarine

    bluemarine Presidente Onorario BMW

    7.441
    4.717
    9 Giugno 2008
    Wichita KS
    Reputazione:
    1.131.212.559
    Subaru Crosstrek Limited AWD
    Io ho stipulato un contratto con l'assicurazione proposta dalla concessionaria che poi è quella che segue la BMW, cioè l'Allianz, la cui sede, guarda caso, è a Monaco.

    E' compreso praticamente tutto, ma devi guardare punto per punto che cosa copre e per quanto.

    Le franchigie sono variabili secondo la provincia. Io e te (RM e TO) abbiamo per furto, incendio ed eventi, la stessa franchigia (10%), il che è praticamente comune a molte assicurazioni.

    Non mi piace la garanzia vetri... Solo 600 euro...

    Esamina bene le condizioni.

    Io l'ho sottoscritta per due anni, perchè mi facevano uno sconto del 50% e me la spalmavano sul finanziamento, ma dopo valuterò...

    Il finanziamento lo farei lineare senza maxirata... Gli anni passano in fretta e quando arrivi alla fine se hai la cifra disponibile... bene, se no ricomincerai con il rifinanziamento della maxirata o sarai obbligato a estiguerlo con la permuta + una differenza e ricominciare con un'altra Bmw...

    A me è stato bene così, perchè non ero comodo a sborsare avendo altre priorità e perchè mi trovo bene con BMW, ma se tu volessi per così dire passare ad altra marca....
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  7. annibal

    annibal Collaudatore

    315
    9
    9 Luglio 2006
    Reputazione:
    100
    X3 30d futura
    Ma se uno deve farlo...
     
  8. paolo3c

    paolo3c Collaudatore

    259
    1
    23 Febbraio 2007
    Reputazione:
    11
    bmw
    ...

    a me hanno proposto come a te questo : c'e' una campagna con finanziamento maxi-rata , che include solo furto - incendio per 2 anni , ( non cristalli ) + taglandi 30/60/90.000 km inclusi, il tutto nella rata mensile . Mi sembra interessante anche perche' con genialloyd assicuro tutto il resto ( rca cristalli kasco ecc.ecc. ) unici dubbi :

    - per il furto e incendio ribmorsano il valore di fattura per i primi 6 mesi , poi valore il valore commerciale dai 6 mesi in poi tariffe eurotax -giallo ( che e? ? che valutazione e' ?? ) e poi non specificano bene eventuali danni parziali in seguito ad un furto , perche' parlano di questa clausola di " degrado " dei materiali .. boh . questi sono i dubbi ! le franchigie sono in linea con le assicurazioni tradizionali ..

     
    Ultima modifica di un moderatore: 23 Giugno 2013

Condividi questa Pagina