è Titansilber il colore! i cerchi sono i 135M da 18' ma sono diversi rispetto a quelli della serie 3, sono più bombati...
Bella complimenti! Ottima la scelta dei colori Questa settimana dovrebbe essere la volta buona anche per me Ciao Franco
Grande Teo... Benvenuto nel club allora..... Ottima scelta... bellissima macchina..... vedrai quanto te la godrai....
ps ma i cerchi sono identici ai miei vero? Ma è vero che non si possono mettere i 275 posteriori sul 5 touring?
grazie ancora dei complimenti, scegliere questo abbinamento senza averla sott'occhio era un pò un'azzardo ma sono stracontento di averlo fatto, è bellissima e particolare al tempo stesso! appena migliora il tempo faccio un reportage completo! no, questi sono i 135M, ho natato però che sono più 'bombati' rispetto a quelli tradizionali E46. vero, sul touring non si possono mettere la 275 al posteriore...il tutto a causa di una flangia che dovrebbe essere tolta.
Complimenti Teo è davvero bellissima!!! L'unica cosa che avrei messo diversa è la radica non mi piace chiara avrei optato per l'alluminio o per quella scura
l'alluminio l'avrei messo con l'interno nero però visto che volevo il beige ho preferito la radica...quella scura ormai ce l'hanno tutti (è a costo zero), così chiara è più particolare e stacca di più sul colore scuro della plancia.
ciao teo..io andrò un pò controcorrente e ti dico che non avrei mai cambiato il porsche x una serie 5...a meno di importanti motivazioni... Cmq bellissima!
Teo, hai esattamente la stessa configurazione mia solo che io ho il Carbon Schwartz (416) fuori ed il Tartufo (Trufflebrown) dentro. Vedo con dispiacere che anche su di te si è abbattuta la scure teutonica del kit M per quanto concerne il portatarga anteriore. Io mi sono lamentato col conce che mi ha promesso di sistemare la cosa al prossimo tgld. In pratica mi toglie quel portatarga, mi riempie i buchi e me li colora col touch up. Che ci vuoi fare, sono un maniaco perfezionista .-)) Saluti Luca
Ho visto che hai ancora i tappitini originali; perchè non li cambi in vista dell'inverno? Gli all-weather BMW sono davvero ottimi. Saluti Luca
x mark: ho dovuto cambiarla perchè mi serviva un'auto a 5 posti comodi, con un bel baule e che consumi un pò meno del 996. x luke: mi sono accorto subito per il portatarga...togliendolo resterebbero comunque i buchi e non penso esca un buon lavoro tapparli senza andare dal carrozziere e non mi và di smontare il apraurti per 4 buchini...nel frattempo ho verniciato d'argento le viti nere a vista sul portatarga... per i tappetini, non li cambio...mi hanno proposto quelli neri in gomma o quelli neri in tessuto ma sinceramente preferisco averli beige...e quando saranno troppo sporchi li cambierò.
e perchè... idropulitrice e detersivo fanno miracoli; ho visto (e fatto) resuscitare dei casi che sembravano veramente persi. Sei poi sono rovinati è un altro discorso, ma x tenerli puliti ci vuole ben poco, tel'assicuro!