Un saluto a tutti.. Per fine novembre mi consegnano una 530d che ho acquistato con la promozione dei 2 anni di furto e incendio compresi nel prezzo. Purtroppo, poichè risiedo in una provincia ad alto rischio, c'è uno scoperto del 20% in caso di furto. Ho preventivato il montaggio di un antifurto satellitare della BMW per avere lo scoperto zero ma, contattato il concessionario e lui a sua volta la RAS, mi riferisce che non c'è verso di avere l'eliminazione dello scoperto. Mi sono informato dal mio istallatore di fiducia che monta il META Sat il quale mi riferisce che purtroppo non è possibile assicurare l'auto per il 20% di scoperto in quanto è vietato per legge avere una doppia assicurazione. A questo punto ho 2 opzioni: 1) rinunciare ai 2 anni di ass. gratis (2400 euro x 2) e scegliere l'assistenza gratuita 2) Montare il Meta Sat e pagare i 1150 euro di assicurazione oltre ai 1200 euro di impianto. Attendo Vs. consigli. Sergio
in che provincia abiti?! vai avanti così e spera che non te la rubino, se vogliono te la rubano lo stesso, satellitare o meno.
hai perfettamente ragione. se vogliono se la prendono..... il sat ti aiuta se te ne accorgi in tempo e se l'uomo di prestigio che tenta non sa del sat,penso che qualcosa che possa dar fastidio sia la chiave "blindata" che disattiva l'impianto frenante,ovvero alla prima frenata la macchina rimane ferma.....molte assicurzioni lo raccomandano ma non ricordo il nome:qualcosa tipo megalock oppure megablock..... boh..... ma quella chiave non è proprio bella da vedere
Io ho stipulato il contratto furto-incendio con AMISAT della filodiretto e mi trovo benissimo senza spendere una lira x l'impianto e relativa installazione e mi costa all'anno sui 1000 euro non di più. Prova a dare un occhio su http://www.gruppofilodiretto.it/site/privati/auto/amisat_home.asp Se tanto la promozione prevede solo il furto-incendio x due anni, l'RC ti tocca sempre pagarla quindi se ti conviene potresti fare quella che ho io x il furto-incendio e terresti cmq più bassa la spesa. Piuttosto che spenderne 2350.
Io ho il BMW Tracking (sistema Meta e servizi OCTO) e, per il momento mi trovo benone. E' un sistema sempre attivo e se suona l'allarme ti mandano un messaggino sul telefonino; se non richiami o non ti riescono a rintracciare nei successivi minuti, la centrale operativa si attiva per la localizzazioen dell'auto con le forze di polizia. Costo (gratuito primo anno, incluso nel costo sistema satellitare) e 180 Euro anno dal secondo anno. Ho avuto il 60% di sconto su furto ed incendio. Saluti Luca