R: Just my 325Ci Bellissima sia macchina che foto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
R: Just my 325Ci Infatti io ho risolto con le mascherine dei fendi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Grande!!! Bellissime foto e colore stupendo!!! Mi piace davvero tanto! Complimenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Just my 325Ci Grazie a tutti! Anche io non amo i buchi e prenderó i convogliatori alla prima occasione. Le mascherine hamman non mi piacciono molto (volendo le ho)..
Io li ho da un anno i "buchi". Zero problemi, esteticamente so che non sono il massimo, ma ci si passa sopra, ecco forse con un colore chiaro come il tuo meno, ma su nero ci si passa sopra /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Anche io non amo le mascherine, molto meglio i convogliatori ..(intendo per l'effetto estetico finale... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ) IMHO.
molto bella PELICE! e come detto da qlkn il colore è stupendo! adesso... cambia firma! ahahahah (la foto che hai cmq è anch'essa molto bella. :wink:
Just my 325Ci Grazie! Si devo aggiornare la firma una di questi giorni.. Domanda: qualcuno ha i codici per i convogliatori per il para m3? Prima avevo 5 minuti e ho cercato un momento ma con poco successo.. In che cavolo di categoria sono su realoem?? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ho ordinato finalmente la lucidatrice (prima che aumenti l'iva /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ) insieme ad altri prodottini e prossimamente vedo di dargli una bella passata! Adesso mi manca da cambiare le frecce laterali.. Le mie sono gialle. Ma sui 30-40 euro su ebay dovrei trovarle e poi far lucidare i fari che sono gialli anche loro. Un po' alla volta vedo di fare tutto..
Ottime novità allora /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Beh dalle foto non mi sembra abbia bisogno di essere lucidata /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Per i fari stavo cercando pure io qualcosa per lucidarli /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bisogna carteggiare e poi lucidare.. il carrozziere mi chiede 60euro tutti e due.. vado da lui che è esperto e fine /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si non devo lucidarla tutta.. mi si sono gentilmente appoggiati su una portiera e quindi volevo un po' eliminare il segno oltre ad altre 2-3 cagate.. e comunque passo solo in finitura, non il lucidatura /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> (mi sono fatto una cultura a seguire i forum di detailing :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> )
Si infatti sapevo della carteggiatura e lucidatura... Mi tenterebbe la cosa... Ma sbagliare ahimè è un attimo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Just my 325Ci C é un ottimo kit 3M per carteggiare e lucidare i fari fai da te, da usare con il trapano, tutti i prodotti necessari e istruzioni dettagliate.. Solo che costa quasi come quello che mi fa il carrozziere quindi non mi vale la pena. Poi con la scusa, visto che ha ancora un po' di colore che ha usato per il paraurti, mi ritocca alcuni dettagli.
Just my 325Ci Kit : http://www.lacuradellauto.it/3m-car-care-kit-ripristino-fari.html Video : http://m.youtube.com/#/watch?v=zV67OddERb8&desktop_uri=%2Fwatch%3Fv%3DzV67OddERb8
Marco diventerai il nostro detailer di fiducia ! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />