gli scarichi xò secondo me dovevi farli + rientrati anche se sò che lo spazio è limitato... guarda i miei
..ma com'è che non ci siamo mai beccati in giro con le BM,magari a palermo? l'avrei capito subito che la tua bm era del club.. peccato che ora il 330 e su cn me.. pero' giu' ho l'altra.. se ti becco ti fermo. ahaha cmq parlando di cose serie.. ed a proposito di specchietti.. ma dv li hai trovati questi che hai tu? sono M3 originali o repliche? perche' trovo solo specchietti "m3" osceni.. io invece voglio appunto quelli OEM cm i tuoi.
anche tu sei di Palermo???kmq io sn di provincia ma ci lavoro quindi vengo ogni giorno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> gli specchietti sono originali m3, e sn difficili da trovare, ma su internet qualcosa l'ho vista amico!
assolutamente si! solo che sono fuori per lavoro. e ormai giù cammino o con la piccolina 318d che avevo prima del 330 o in moto. cmq io non riesco a trovare nnt per specchietti! cmq immaginavo fossero originali.. perchè di repliche fedeli non si trova un caiser! avevo trovato solo uno.. ma poi non mi ha piu risposto. bho
320cd - ///M!!! Gli specchi m3 secondo me sn brutti non si vede una cippa in retro..io all acquisto avevo dei replica m3 non si vedeva una cippa..preferisco gli originali coupe secondo me danno una linea più muscolosa k tra l altro pagai una fucilata quasi 300 euro x la coppia, poi dovetti ricostruire il cablaggio k era stato tagliato..dovrei collegare il motorino x la chiusura auromatica gli scarichi poi farò accorciare i finali..purtroppo li ho proprio la flangia e' stato un lavorone Montarli xo ho un bel sound..tutto dritto.. Inviato da iPhone usando Tapatalk 2
Finalmente hai aggiornato Fra!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ottimo! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
320cd - ///M!!! Eh si ed oggi mega tagliandone Olio castrol 0w30 Filtro olio, Filtro gasolio Filtro vapori decantazione Filtro aria pulito una sett fa (in poliestere) Inviato da iPhone usando Tapatalk 2
ho letto tutto complimeti Francesco! a parer mio però come ti hanno già detto, dovresti accorciare le 4 uscite di scarico, poi ti mancano i sedili sportivi o m3 meglio e poi toglierei M3 dietro...poi è veramente perfetta!
Ciao Fra! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Eccoti il link del mio 3d : http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?167273-La-mia-passione-Tutti-gli-upgrade-della-mia-quot-bimba-quot
320cd - ///M!!! Accorciare gli scarichi e' un lavoro che voglio fare...poi vedrò come..non è' facile...i sedili m3 li vorrei tanto peccato che questi sono perfetti dovrei trovare prima un compratore x gli ant e che me li paghi bene e soprattutto trovare degli. M3 nuovi come i miei...comunque i prossimi up saranno: Oscuramento vetri Spoiler csl e prese aria e92 Harman kardon Cerchi da 19 Inviato da iPhone usando Tapatalk 2
R: 320cd - ///M!!! Io i tuoi li prenderei dato il colore.. Anche se nn sono m3.. Però dipende dal prezzo.. Xk anch'io "cerco" gli m3 dovendoli cambiare, visto che sono in tessuto, anche se nuovi. Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
off topic (con le scuse!) per giak forse tra qualche settimana devo smantellare una coupe che ha interni sportivi in pelle (neri) perfetti e specchi m3 esterni (originali) e anche quello interno, incluso molto altro se ti interessa poi ci sentiremo perchè l'auto è nella zona di PC magari se la cosa va in porto si puo' swappare prendendoti quanto di buono x la tua e l'altra auto se ne andrà poi quasi sicuramente x export
320cd - ///M!!! Bene fammi sapere anche a me di cosa e' equipaggiata chi lo sa qualcosa k serve k salta fuori Inviato da iPhone usando Tapatalk 2
320cd - ///M!!! Sostituito anche l olio cambio e differenziale. Per il cambio ho usato del Castrol SYNTRANS TRANSAXLE 75w90 mentre per il differenziale ho messo il Castrol AXLE EPX 80w90 risultato auto più fluida e innesti più precisi a fronte del tagliando fatto da poco ora poi dovrò cambiare i supporti motore, cambio, trasmissione e differenziale e x il ponte tutto powerflex..un lavoraccio Inviato da iPhone usando Tapatalk 2
OT di questo tipo sono ben graditi! Specchi M3 esterni originali ? Prezzo ?Colore? Fammi sapere cortesemente in PVT:wink:
320cd - ///M!!! Aiaaa e col caldo di questi giorni nel montante posteriore nell abitacolo si è' scollato il tessuto...come posso fare?? Inviato da iPhone usando Tapatalk 2
ciao stefano al momento non è ancora nulla di definitivo, ci sto ancora pensando questo perchè l'auto è la mia, e ancora cammina, ma se decido di smembrarla c'e' veramente parecchia roba, inclusi i bi-xeno di serie, specchi m3 (int. e est), navi completo, interni sport in pelle, ecc...come carrozzeria è un titansilber come la tua è tutta originale il fatto è che devo venderla, perchè ormai quasi arrivata a fine-corsa come motore, ma piuttosto che (s)venderla a 2 soldi cosi' com'e', visto che è perfetta come allestimento, l'idea è di portarla ad uno stato BASE anzi piu' che base, trapiantando pezzi da e per chi ne cerca e si vuole quindi disfare di un allestimento "base" e quindi finita l'operazione darla poi in pasto a qualche conce a un prezzo quanto-meno onesto (per loro) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> fine off topic, aiutate fra con il rivestimento in tessuto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />