Complimenti, bella davvero. Ti mancano i comandi al volante per la radio e il cruise! Sul benza non si possono mettere? Secondo me completa l'estetica interna dell'auto... Sia con volante ///M che con quello sport o con il padellone rettangolare!
Si i comandi sono belli e si possono mettere su tutte, ma il volante non lo cambierei visto che è ripellato nuovo ed è meglio dell' originale nuovo!!! Il Cruise io non ce l' ho, ma é possibbile attivarlo? E come?
R: foto e upgrade della mia 320 cabrio!!! Tutto si può fare.. Io ero messo come te... Ora ho l'm con cruise e comandi radio....fatto tutto da me... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Ma il Cruise come lo hai attivato? Semplicemente montando i comandi? Io nel caso prenderei solo quelli perché il volante è nuovo come ho già detto!!!
R: foto e upgrade della mia 320 cabrio!!! Seguendo un reportage trovato sul forum.... Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Se ti interessa ho ancora i comandi del mio primo volante sport (prima ancora avevo il padellone)... Li avevo pagati € 85 con spedizione compresa e lo ho tenuti meno di un anno! Sono quelli in foto. Funzionano perfettamente e non hanno graffi.
Batteria montata, una Varta da 100 ah! La vecchia era putrefatta sotto quasi e perdeva acido il quale invece di uscire fuori dal tubo di scolo finiva nel vano batteria, e indovinate un po chi ha smontato la batteria l'ultima volta? Udite udite... "officina bmw"!!! Complimentoni!!! E poi sono io che ho le mie fisse a non volerla portare nelle officine della casa!!! Non vedo l'ora di riprendermela domani, ora ho quella di mio padre... già mi manca!!!
R: foto e upgrade della mia 320 cabrio!!! Sempre più bella la tua car Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Io i lavori sulle mie auto me li sono sempre fatti da solo... Chi fa da se fa per tre! E risparmia pure parecchio!!!
Quoto!!! Dov'è possibile, secondo le proprie soggettive capacità e prendendosi titto il temo necessario, chi fa da se può risparmiare ed essere sicuro del risultato. Anche i meccanici più precisi spesso non ciano i minimi particolari tralasciando piccolezze che poi si rivelano magari molto fastidiose. Ad esempio, quando ho fatto cambiare la frizione, il mio meccanico non ha rimesso una vite sul sotto scocca sx ed ha incastrato l'attacco in modo che tenesse ugualmente. il sotto scocca non sarebbe potuto mai uscire dalla sede, ma non aveva considerato che con le vibrazioni poteva far rumore! Dopo mezz'ora che avevo ritirato la macchina ero di nuovo da lui a controllare sul ponte cosa fosse quel fastidioso rumore che si avvertiva in accelerazione provenire da sotto i miei piedi!
Allucinante... Ecco questo dimostra come sia assolutamente meglio fare autonomamente, come correttamente scrivevi, nei limiti delle proprie capacità.
Bellissima!!! Hai mai pensato di sostituire le frecce anteriori con un paio a plastica trasparente minima spesa e lavoro che fai in 2 secondi.
L'altro giorno parcheggio la macchina sotto al lavoro scendo e mentre stavo andando via mi suona un signore con la macchina, mi fermo, lui si avvicina e mi fa: "devo farti i complimenti per la macchina è davvero stupenda!!!"... Poi noto che ha la tuta da meccanico addosso, chiacchieriamo un po e scopro che si è appena aperto l'officina alla via affianco dove lavoro e lui ha un ex 320 cabrio diventato m3 da 360cv, praticamente aveva un m3 sfasciata da rottamare ed ha montato tutto sulla sua... Ora c'è l'ha ferma perchè è incidentata ma appena l'aggiusta me la fa vedere, sono curioso di vedere il risultato!!! Comunque è una cosa pazzesca sta macchina, non è la prima volta che mi fermano per farmi i complimenti, dopo 12 anni non passa inosservata, anzi penso che in mezzo a tutte le auto nuove prive di personalità la e46 spicca ancora di più!!!
R: foto e upgrade della mia 320 cabrio!!! Succede spessissimo anche a me... Gran ferro senza età.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Ne il fascino della cabrio ci mette molto del suo, la mia berlina ormai in molti la vedono come un ferrivecchio, punto. Ma a me piace ancora, anzi...
si quello è vero, una cabrio fa sempre più effetto, ma sono convinto che se avessi il modello nuovo sempre cabrio non mi succederebbe tanto spesso di essere fermato per strada!!! Non so ma a me da l'impressione di passare più inosservata rispetto alle nostre e46, o forse è solo perché io ho occhi solo per lei!!!
Baa bene, io preferisco la linea delle e46 a quella delle e9x. Quindi concordo con te che se non per alcuni particolari, le nostre vecchiette hanno ancora una gran bella linea e sono ancora attuali. È capitato anche a me che si fermino a gurdare la macchina o che facciano i complimenti perché ancora in buono stato. Lunedì scorso un'anziana signora che non vedevo da qualche mese, mentre stavo scendendo dalla macchina, mi fa: "Vedo che hai fatto la macchina nuova, cos'e un'altra BMW?" Beate e innocente ignoranza ... Resta il fatto che poi un venditore della Citroen ieri mentre ero li per lavoro mi ha detto: "Ma ancora girano questi ferrivecchi?" È CERTO, mica è francese!