Dynavin italia non centra molto....devi contattare chi ti ha venduto l'autoradio all'estero e fartela rientrare in garanzia....purtroppo queste sono le scocciature di quando si comperano questi apparecchi non in italia... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
il venditore dice che passati i 30 gg di recesso devo mandarlo al centro dynavin in germania dove si occupano di tutti i prodotti qualunque parte del mondo provengano...sta diventando uno sbattimento...starò senza navi x chissa quanto...ora che sto cambiando i para e metto i sensori park, volevo mettere le telecamere, ti ricordi quel discorso là...cioè almeno in una volta facevo passare i cavi...
Eh si...capisco perfettamente il tutto, mandalo in assistenza!Poi quando risolverai il tutto concludiamo discorso telecamere P.S. Ecco il perchè sconsiglio sempre nell'avventurarsi in acquisti fuori Italia per prodotti del genere... e di contattarmi (ma del resto non ci conoscevamo ancora, altrimenti te lo avrei detto subito, prima che acquistavi il tutto "da solo" )
già tra l'altro nn mi è quasi mai successa una cosa così, guarda nn vedo l ora k mi arrivi tutto anche i para e montare su tutto, più altre cose devo fare il tagliando e ho anche da cambiare i supporti motore e cambio e sicuramente anche quello in fondo della trasmissione...logorati dalle grosse botte di coppia..k tu sappia le barre antirollio m3 montano anche sulle nostre coupe o hanno gli attacchi diversi? xk se vanno prendo le eibach x m3 k sono enormi, tipo da 30mm ant e 24 post..
Ok allora dovremo optare x eibach nostro modello e via..fanno tanto le barre, riusciamo a verificare questa cosa?
Ciao a tutti oggi mi son divertito a tirare giù il para post...già quando è arrivato il para m3, essendo in vtr avevo già dubbi..cmq nn monta xk non combacia bisogna togliere la traversa x farlo stare e poi fissarlo alla carlona...ahhhhhhhhhh vedo se mi fanno il reso, ora faccio così siccome ho preso para ant e minigonne m tech II sto cercando un para post m tech II senza diffusore, così metto un diffusore a 4 uscite centrali...
salve ragazzi, mi intrufolo nella discussione x mostrarvi il mio lavoro fatto al paraurti posteriore m tech II, visto che siamo nella discussione dei 4 scarichi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ciao mike tu hai modificato l estrattore originale giusto? oggi passo in carrozzeria dovrebbe aver iniziato a verniciare...causa contrattempi abbiamo rimandato il lavoro..la chicca saranno i pdc ant...mi rimanderesti il link del logo M da griglia? ma non quelli grossi, quelli piccoli tipo il tuo...cmq oggi passo in carrozzeria e se c'è già qualcosa verniciato faccio qualche foto..
ma lascialo perdere questo tuo carrozziere!!!:-) 2 settimane e con adesso forse 3... per dare una verniciata....mmmm...
salve ragazzi, scusate se risp con ritardo......kmq si io ho modificato l'estrattore originale xkè x il lavoro che stai facendo tu, quì dalle mie parti non c'è nessuno che si è ritenuto all'altezza >.<.....
aspetto le foto del tuo mostriciattolo visto dal posteriore!!!!!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: 320cd - ///M!!! Ooooooh vedo un bello scarico dietro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Complimenti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2