Ancora con sti bacini....ormai non mi bastano più i bacini, dobbiamo andare oltre.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il paraurti dici? No /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Versione pre-restyling monta solo paraurti prerestyling, versioni LCI montano solo paraurti LCI. Hanno forme e attacchi diversi.
Grazie allora prendo quelli,devo anche sostituire i fanali e ho trovato questi: http://www.salesafter.eu/product_info.php?language=en&info=p577_bmw-3er-e92-coupe-umruestsatz-led-heckleuchten-facelift.html& se ho capito bene dovrei però spendere 270 euro extra per la codifica giusto?
Aggiornamento: Ho sostituito i 4 cerchi (replica a 5 razze che sto verniciando nero opaco) e le 4 gomme,dato che ora devo sostiture i 2 paraurti con quelli msport vorrei sostituire direttamente anche le lampadine dei proiettori e dei fendinebbia con quelle bianche,le migliori in assoluto per la mia auto quali sono? vorrei evitare se possibile dogana etc.
Di grosso nulla penso,sicuramente farò mettere la pellicola scura sui vetri e ho il dubbio se mettere una pellicola nera opaca sul tetto.
Grazie! ho anche un pò di graffi sul vetro scendente a destra,non si può lucidare vero? devo cambiarlo? perchè penso che la pellicola nera li metta in risalto