addirittura lavorano male? avevo letto su un forum inglese di qualcuno che le aveva montate su assetto M...l'impatto estetico non è niente male ma se mi dici che l'ammortizzatore lavora male mi sa che dovrò cambiare idea
immagina di mettere un paio di jeans 2 taglie più piccoli si allacciano e tirano un pò nel limite del sopportabile! ora mettine un paio 4 taglie più piccoli allacciali e portali tutto il giorno credi che di star bene la sera? esempio banale ma per farti capire il paragone pro-kit e sportline! montare montano ma lavorano male! portano ad una precoce usura dell'ammo!
in pratica con una molla troppo bassa sull'ammortizzatore di serie la macchina si abbassa si, ma si abbassa come se ci stessero fisse 5 persone a bordo (ad esempio), comprimendo l'ammortizzatore che non è libero più di salire come prima, mentre invece con un ammortizzatore più corto sei basso, ma meccanicamente sei nella stessa condizione di un ammo normale con macchina scarica, diciamo che riesce a stendersi tutto...
ragazzi qualcuno gentilmente mi può postare una foto dell'adesivo (vetrofania) presente sul parabrezza della serie 1?? sbaglio o è una prerogativa solo delle vetture tedesche??? cercando su realoem ho notato che quella Italiana ha un altro codice...comunque attendo foto se le avete...
tutto chiaro, eventualmente le molle per e87 differiscono in qualcosa da quelle per e81 ? o sono montabili su entrambe le macchina indistintamente?
118d Zone Buona sera a tutti ragazzi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ho una domanda da porvi, attualmente monto solo il paraurti posteriore M cambiato "gratis" in seguito ad un tamponamento; ora volendo completare il tutto con quello anteriore, volevo sapere quanto costano i fendinebbia tondi (io ho una rest e come ben sapete sono rettangolari e quindi non vanno bene) e le varie griglie... (i reni posso tenere i miei giusto?) perché ho trovato un annuncio di un paraurti anteriore M ma sprovvisto di tutto... Grazie a tutti anticipatamente per le risposte
cambiano anche i reni e i 3 convogliatori al di sotto del paraurti.... nonchè i lavafari, se li hai! ps: vanno modificate anche le staffe delle trombe, che in teoria cambierebbero
118d Zone Io ho i fari alogeni quindi niente lavafari, ma il costo totale di griglie, reni e convogliatori a quanto ammonta circa? Per avere un'idea di quanto mi viene a costare oltre al costo del paraurti "nudo"
guarda io grosso modo mi sono informato per la pe-rest, ora non sò se tutti i pezzi sono uguali, ma comunque i 3 convogliatori che stanno al di sotto del paraurti costano grosso modo 20/30 euro all'uno, mentre i reni se li prendi usati con 50 euro te la cavi, altrimenti nuovi mi pare costano intorno ai 70 euro. Poi c'è la griglia anteriore al paraurti, che dovrebbe stare un altro 30ina di euro.... correggetemi se sbaglio, sono andato a memoria! I fendinebbia rotondi nuovi non sò quanto costano, ma immagino parecchio, quindi devi cercarli usati...
118d Zone Capito grazie mille. Aspetto ancora qualcuno che sappia bene la differenza precisa dei pezzi (oltre agli evidenti fendinebbia) tra prerest e rest!
Ciao a tutti ragazzi.... avrei una cosa da chiedervi i tappetini anteriori per le nostre E87 sono gli stessi delle E88 ed E82?? Inoltre sapete se in BMW sono ancora disponibili in moquette grigio chiara??se si qual è il codice e il prezzo?? Grazieee
Ciao pass per il colore vai tranquillo in bmw ne hanno 20 colori diversi il prezzo si aggira intorno ai 60 euro poi dipende dal conce e dallo sconto!
Ok grazie zeus....chiedo se mi scontano anche il paraurti performance. Devo prendere anche le freccette laterali che si stanno opacizzando...bah...
non serve che le ricomperi! basta una carteggiata con la carta da 800-1000 a farle diventare completamente opache eppoi con la bomboletta dai due mani di trasparente tornano come nuove ormai l'ho fatte da 2 mesi e sono perfette! spesa 3,50€
Benvenuto Salvo....mettici qualche fotina della tua car. Ragazzi come promesso ecco le foto dei nuovi cerchi, sono BMW originali dello Z4, e sono lo Styling 290, 8x17 ET 29 belli a filo sia dietro che davanti nuovissimi appena smontati. Inoltre ho posizionato nuovi tappetini anteriori in moquette originali BMW neri. Quelli di prima nonostante fossero sempre originali si erano rovinati parecchio. Ecco una foto fatta oggi... Pareri e commenti ben accetti. p.s. prometto foto migliori cmq...
Si un po' sporgono....ma nn così tanto come pensavo...alla fine fa un effetto spettacolare. Appena le do una lavata per bene faccio delle foto anche per aggiornare il topic.