Paraurti anteriore M1 style & kit ///M (replica) | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog

Paraurti anteriore M1 style & kit ///M (replica)

Discussione in 'BMW Serie 1 F20/F21' iniziata da Briantrust, 6 Giugno 2013.

1. Briantrust

Briantrust Kartista

54
    0
    19 Ottobre 2010
    Reputazione:
    10
    F20116d - Mini Cooper
    ragazzi purtroppo non posso aiutarvi sul verificare la qualità del prodotto , mi ha assicurato che sono di ottima fattura . Per quanto riguarda il Pack M completo si aggira intorno a 800 € .Il costo delle spese di spedizione cambia a seconda del tempo che siete disposti ad aspettare :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

per il momento ho queste info da mettere a vostra disposizione... appena sarò in possesso di news vi dirò

2. Purka

Purka Direttore Corse

1.826
    32
    10 Febbraio 2010
    Reputazione:
    3.305
    Bmw 118 d futura m-sport 183cv
    io l M lo metterei originale

3. Marowak

Marowak Presidente Onorario BMW

5.155
    376
    26 Febbraio 2012
    Reputazione:
    483.848
    Hyundai i10 Go! Brasil

A questo punto anch'io opterei per quello originale se dovessi prendere il Pack M standard, perché alla fine la differenza di costo non sarebbe eccessiva, ma la qualità si ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Contando che servono anche molti altri pezzi in base agli optional, che poi uno sarebbe costretto ad ordinare...

Discorso diverso per quello stile 1M che non si trova e bisogna farselo fare ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk

4. MrBMW

MrBMW Secondo Pilota

761
    35
    24 Settembre 2008
    Reputazione:
    22.717
    Bmw 125d
    Questo è un pack M e nn centra assolutamente niente con quello style M1......bohhhhhhhhhhhh

non ci sto capendo più niente

5. Purka

Purka Direttore Corse

1.826
    32
    10 Febbraio 2010
    Reputazione:
    3.305
    più che altro le foto sembrano prese da qualche sito, nemmeno io ci capisco

6. Briantrust

Briantrust Kartista

54
    0
    19 Ottobre 2010
    Reputazione:
    10
    F20116d - Mini Cooper
    la discussione è stata aperta per entrambi , sia per il pack M che per il singolo parauti M1 style... e per ora mi hanno dato notizie solo per il pack M ... appena avrò altre notizie a riguardo il paraurti M1 style come ho già detto vi farò sapere ... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

7. niccoF20

niccoF20 Kartista

198
    3
    3 Maggio 2013
    Reputazione:
    1.397
    BMW 120d F20

Perfetto...aspettiamo

Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk

8. Briantrust

Briantrust Kartista

54
    0
    19 Ottobre 2010
    Reputazione:
    10
    F20116d - Mini Cooper
    le foto mi sono state inviate via mail se ti interessa

9. Briantrust

Briantrust Kartista

54
    0
    19 Ottobre 2010
    Reputazione:
    10
    F20116d - Mini Cooper
    ragazzi per il prezzo purtroppo incide molto la spesa di spedizione ... in quanto il kit in se costa circa + o - 650-700 € (la metà circa da listino) ;

sto cercando di avere tutte le notizie possibili ho richiesto foto in HD per i dettagli dei componenti ;

posso anche dirvi che hanno flap splitter spolier (anche in carbonio) interni in carbonio , cofani in carbonio per F20,F30, F10 , e87, e92 ecc; sto aspettando notizie anche per queste cose se sapete a ki possono interessare fatemi mandare un PM con cosa cercano ...

10. Purka

Purka Direttore Corse

1.826
    32
    10 Febbraio 2010
    Reputazione:
    3.305
    io sarei intesessato ai flap per il para anteriore m sport e87

11. Briantrust

Briantrust Kartista

54
    0
    19 Ottobre 2010
    Reputazione:
    10
    F20116d - Mini Cooper
    ciao ragazzi!!!

purtroppo ci sta volendo del tempo per avere i dettagli di tutto... per ora mi hanno dato solo queste info :

- calotte specchi in carbonio F20&F30 intorno ai 150 € informatemi per un eventuale GDA ( a differenza dei 600€ circa delle originali)

- Flap per F20 e F30 in carbonio ... informatemi per un eventuale GDA per cercare di tirare un buon prezzo

_F20_

Uploaded with ImageShack.us

_F30_

12. fede2010

fede2010 Presidente Onorario BMW

15.628
    584
    14 Ottobre 2008
    Reputazione:
    250.935
    118d e81->135i e82->120d f20->m
    io ci sarei per entrambi.

quale sarebbe indicativamente il prezzo dei flap???

qualche foto delle calotte?

13. Briantrust

Briantrust Kartista

54
    0
    19 Ottobre 2010
    Reputazione:
    10
    F20116d - Mini Cooper
    Appena ho altre news vi dirò ... Fatemi sapere per eventuali GDA

14. F20ilippo

F20ilippo Presidente Onorario BMW

6.371
    806
    5 Maggio 2012
    Reputazione:
    2.061.758
    F20LCI 118D
    Su questo sito c'è un po di tutto di piu...

pure cose stranissime... ci sarà da fidarsi???

http://www.alibaba.com/products/F0/BMW_F20.html?tracelog=24581_list_turnpage

http://www.alibaba.com/product-gs/670527356/Android_Naivgation_DVD_For_BMW_1.html

c'è pure il pack m qui in oggetto su questo 3d...

http://www.alibaba.com/product-gs/860466284/New_1_Series_M_TECH_Car.html

15. GabryF20

GabryF20 Amministratore Delegato BMW

2.508
    144
    1 Gennaio 2012
    Reputazione:
    145.734
    (Ex 118i E87) 118d F20
    Strano che non siano su ebay, sai che fatturato!

16. Nikon118d

Nikon118d Amministratore Delegato BMW

2.680
    150
    27 Settembre 2012
    Reputazione:
    17.696.170
    F20 - 118d Sport --> G21 LCI 330e H.E.
  17. Biondo Trek

Biondo Trek Secondo Pilota

557
    45
    4 Settembre 2012
    Reputazione:
    329.950
    BMW 118D sport
    Un vero emporio per la nostra serie uno....ma non si capiscono bene i prezzi......

18. mrks

mrks Aspirante Pilota

16
    0
    17 Aprile 2013
    Reputazione:
    10
    BMW 118d Sport 5 Porte
    Ai prezzi su Alibaba vanno aggiunti:

- Trasporto

- Dazio Doganale

- Certificato d'origine

- Iva

Su Alibaba non acquistano i privati ma acquistano le Aziende, in quanto ci sono requisiti da rispettare che vengono richiesti dalla maggior parte dei Venditori:

- Numero minimo di pezzi da acquistare

- Partita Iva

@ Briantrust

Se non hai partita iva, hai molte possibilità di un blocco doganale su volumi elevati, in particolare se hai più pezzi dello stesso prodotto, in quanto è lecito importare ad uso personale ma è illecito importare per rivendere e la Dogana Italiana è intransigente su questo punto ](*,)

Aggiungo anche che sulle componenti che hai citato hai il vincolo all'importazione:

" Autorizzazione all'esportazione (Dual use) "

Per importare quei prodotti ed evitare che te li blocchi la Dogana, devi avere delle certificazioni per farlo!

Io sono un importatore di prodotti per Settore Auto e per il Settore Grafico con licenza di importazione e Partita Iva, se avete bisogno di chiarimenti vi posso aiutare :cool:

19. Biondo Trek

Biondo Trek Secondo Pilota

557
    45
    4 Settembre 2012
    Reputazione:
    329.950
    BMW 118D sport
    Io sono un importatore di prodotti per Settore Auto e per il Settore Grafico con licenza di importazione e Partita Iva, se avete bisogno di chiarimenti vi posso aiutare :cool:

Interessante......però resto perplesso sul costo finale.....

20. mrks

mrks Aspirante Pilota

16
    0
    17 Aprile 2013
    Reputazione:
    10
    BMW 118d Sport 5 Porte
    @ Biondo Trek

Ciao, per il prezzo finale ti posso dire che per calcolarlo bisogna tener conto di diversi fattori:

1. Il prezzo d'acquisto, varia ogni volta in base allo stock ordinato, dalle oscillazioni della materie prime etc...
    2. Il dazio doganale che si va a dichiarare varia in base al Doganiere Italiano(se secondo lui il codice doganale non è appropriato al prodotto può cambiarlo a piacimento). Questa cosa può far diminuire il prezzo del Dazio(RARISSIMAMENTE) o può aumentare il prezzo preventivato(A VOLTE CAPITA).
    3. Grammatura del Carbonio, ne esistono diversi tipi da diverse grammature e qualità(100-200-400). Ovviamente il prezzo varia in base alla grammatura.
    4. Spedizione:

• Via Aerea,

• Pregi
      Velocità, consegna in 10 giorni circa es. FedEx(DHL è il più veloce ma costa fino a 3 volte di più). 10 Giorni perchè è il servizio più economico.

[*]Difetti

• Prezzo, costa circa 50 volte in più di una spedizione nazionale se non si è convenzionati. Se si sceglie il servizio prioritario(72 ore) il costo sarebbe proibitivo.
    • Qualità del servizio, facendo scalo in diversi aereoporti e HUB, se i prodotti sono imballati male arrivano a destinazione in mille pezzi.

[*]Via Mare,

[*]

• Pregi

Prezzo, a parità di peso e volume il costo è di gran lunga inferiore. Un LCL è conveniente e un FCL è praticamente gratis, rapportato al volume di carico.
    • Qualità del servizio, le spedizioni, essendo stipate in container, non subiscono danni in quanto vengono solamente caricate e successivamente scaricate in Italia.

[*]Difetti

• Velocità, dal momento che il container viene chiuso, la nave impiega circa 25 giorni per arrivare a Genova(dico Genova perchè mi appoggio li, essendo di Torino).
    • Vincolo, per effettuare spedizioni marittime bisogna appoggiarsi a un consolidatore marittimo Italiano. Se il fornitore effettuerà la spedizione, la effettuerà con termini FOB, ossia vi coprirà solo i costi dello stivaggio nelle nave. La mazzata vi arriverà quando la merce sarà in Italia, in quanto tutto il resto sarà a vostro carico. Le cifre sono fino a 3 volte superiori rispetto ad affidare tutto a un consolidatore marittimo Italiano ](*,)

Infine abbiamo l'iva che è applicata in questo modo:

Per l'importatore:

Valore Dichiarato +

Tassazione Spedizione +

Dazio Doganale Applicato +

Eventuali Pratiche =

----------------------------

Tot. Imponibile

Tot. Imponibile * 21

--------------------

100

Per il Cliente Finale:

Valore Totale * 21

------------------

100

Se vi può interessare posso sentire il mio agente e quantificarvi un prezzo ipotetico a singolo pezzo nelle due possibilità:

- Aerea

- Marittima

Io sarei interessato a quelle componenti, ovviamente con il giusto rapporto qualità/ prezzo :wink:

Condividi questa Pagina