Modulo pedale accelleratore DI.PA | Pagina 12 | BMWpassion forum e blog

Modulo pedale accelleratore DI.PA

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da Marco123d, 17 Giugno 2012.

  1. Daniele150cv

    Daniele150cv Amministratore Delegato BMW

    2.552
    47
    16 Settembre 2011
    Reputazione:
    37.890
    120d E87 Attiva 177cv
    R: Modulo pedale accelleratore DI.PA

    Menomale che ci sei tu :cool:
     
  2. grapesco

    grapesco Presidente Onorario BMW

    5.805
    124
    7 Marzo 2010
    Reputazione:
    36.155
    bmw 118d 90kw..
    Hai quotato un mod !sei un troll crocefiggiamolo :-D
     
  3. Daniele150cv

    Daniele150cv Amministratore Delegato BMW

    2.552
    47
    16 Settembre 2011
    Reputazione:
    37.890
    120d E87 Attiva 177cv
    R: Modulo pedale accelleratore DI.PA

    Attento che se vieni a ct ti faccio vedere la mia 911 del 2012 e poi :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ahahah torniamo in topic direi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">

    Gra che ne dici di montare pure tu uno sprintbooster? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  4. grapesco

    grapesco Presidente Onorario BMW

    5.805
    124
    7 Marzo 2010
    Reputazione:
    36.155
    bmw 118d 90kw..
    Io ho già la mappa quindi l s.b. è superfluo ,

    Sto pensando ad un modulo in aggiunta della mappa!
     
  5. Power_maniac

    Power_maniac Secondo Pilota

    738
    26
    10 Gennaio 2012
    Reputazione:
    2.404
    E88 120d cabrio M sport
    anche io ho la mappa...e lo sprintbooster è stato uno dei miei migliori acquisti.

    Mi auguro che lo facciano anche per le auto che comprerò in futuro. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

    Fisso sul rosso....lo spengo solo quando porto l'auto dal meccanico o carrozziere ...ahahah

    un modulo da aggiungere alla mappa?? mmm..a volte ci penso anche io....

    scusa ma non mi ricordo....hai tolto il dpf?
     
  6. FASTMECHANIC

    FASTMECHANIC Presidente Onorario BMW

    9.123
    398
    16 Aprile 2010
    Reputazione:
    554.247
    asemostar
    lo sprint serve con la mappa....sempre e comunque...

    modulo a mappa? Non farlo...ma aumenta la mappa no? cosa fai correggi valori già corretti a caso? mappa più aggressivo e ci sei...che almeno tari tutti i componenti insieme...

    Se t'informi sul forum...non è molto sensata la cosa ne dal punto di vista prestazionale ne dal punto di vista affidabilità...Al limite spingiti a un mappatore bravo e riconosciuto dal forum costo far strada...
     
  7. MB7

    MB7

    21.426
    1.177
    23 Marzo 2010
    Reputazione:
    8.529.301
    .
    Confermo... Io ce l'ho con mappa ed in modalità rossa.

    Bisogna prenderci la mano un attimo ma io mi trovo benissimo.
     
  8. Daniele150cv

    Daniele150cv Amministratore Delegato BMW

    2.552
    47
    16 Settembre 2011
    Reputazione:
    37.890
    120d E87 Attiva 177cv
    R: Modulo pedale accelleratore DI.PA

    Ma noo modulo più mappa non credo vada :eek:

    I valori con la mappa sono stati già incrementati quindi non so fino a che punto serva e/o sia fattibile... la mappa già ti spinge per bene. .. in caso come ti dice fabio cambia mappa. ..o come ti dico io prima montaci un turbo del 163cv o una gtb2056 come adrian e poi cambia mappa :wink
     
  9. grapesco

    grapesco Presidente Onorario BMW

    5.805
    124
    7 Marzo 2010
    Reputazione:
    36.155
    bmw 118d 90kw..
    Se cambio è solo perché metto la turbina come quella di Beppe, io ho ancora il dpf e sono circa sui 150/160 cv , la mappa dovrebbe essere a limite solamente con il modulo in alto era più cattiva . Per lo s.b. non ho capito cosa ha di speciale?
     
  10. Power_maniac

    Power_maniac Secondo Pilota

    738
    26
    10 Gennaio 2012
    Reputazione:
    2.404
    E88 120d cabrio M sport
    Ma io per diverso tempo ho avuto sia la mappa e sia il modulo cntech .....e andava bene, solo una volta dopo aver alzato il trimmer al massimo..mi era andata in safe ....ahhahaha

    poi però ho cambiato preparatore e tolto il dpf .....e mi è stata fatta una mappa più cattiva.....

    ma ho sempre l'impressione che si possa fare di meglio....

    se solo mi insegnassero ad usare quei programmini per mappare..... ufff....
     
  11. FASTMECHANIC

    FASTMECHANIC Presidente Onorario BMW

    9.123
    398
    16 Aprile 2010
    Reputazione:
    554.247
    asemostar
    Con il tuo forum a disposizione, 3 anni che lo frequenti, più di 200 utenti che lo montano...se non l'hai capito fin'ora...penso che meglio che tu abbandoni l'idea...ma non porti neppure il problema...
     
  12. grapesco

    grapesco Presidente Onorario BMW

    5.805
    124
    7 Marzo 2010
    Reputazione:
    36.155
    bmw 118d 90kw..
    Penso che lo s.b non sia così necessario infatti non mi pongo il problema. . Io cercavo solo potenza in alto , io non ci credo che sia così necessario poi posso sempre essere smentito!
     
  13. Daniele150cv

    Daniele150cv Amministratore Delegato BMW

    2.552
    47
    16 Settembre 2011
    Reputazione:
    37.890
    120d E87 Attiva 177cv
    R: Modulo pedale accelleratore DI.PA

    Gra di necessario c'è solo il cibo, il dormire e il tr****** ! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

    Questa è una cosa in più, davvero dopo che lo monti ti sembra un altra macchina. . Potenza non se ne guadagna ovvio. . Ma un po di ripresa si :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  14. LEO69DIN

    LEO69DIN Aspirante Pilota

    1
    0
    22 Giugno 2013
    Reputazione:
    10
    BMW 520I e60
    ciao a tutti ho letto in precedenza che un utente vendeva il suo sprint booster, lo ha gia venduto? grazie a presto
     
  15. reverse_rider87

    reverse_rider87 Kartista

    90
    2
    20 Gennaio 2014
    Reputazione:
    2.939
    Bmw 120i cabrio LCI---Mercedes C350 SW
    Che vuol dire abbassare il trimmer? Te lo chiedo perchè ho intenzione di prendere lo sprint booster e non vorrei incorrere in situazioni strane..per me che non possiedo il cr7 (anche perchè non potrei avendo un 120i) è complicato farlo partire al primo colpo? Anch io ho steptronic. In modalità rossa come si comporta? Problemi a centraline, avvisi strani?
     
  16. Marco123d

    Marco123d Kartista

    130
    2
    27 Ottobre 2011
    Reputazione:
    43
    Bmw 330d e92
    Il trimmer non è altro che la rotellina per la regolazione dell'intensità del modulo.fai un po di prove e la regoli tu come ti va meglio,magari non metterla troppo spinta che nel traffico ti fa dannare.io nel modulo dipa avevo il telecomando con 3 tasti. 0 1 e 2.
     
  17. reverse_rider87

    reverse_rider87 Kartista

    90
    2
    20 Gennaio 2014
    Reputazione:
    2.939
    Bmw 120i cabrio LCI---Mercedes C350 SW
    Ma scusa, con lo sprintbooster il problema non esiterebbe avendo già il pulsantino con le tre regolazioni,no? Ho visto anche la pubblicità di un prodotto chiamato powerking e quello aveva un regolatore interno con dei numeri da 1 a 8 per l' intensità..e senti, problemi legati all' utilizzo di questo aggeggetto? Mai avuto noie con il pedale? Grazie!
     
  18. Tizy_juiced

    Tizy_juiced Presidente Onorario BMW

    18.396
    420
    29 Aprile 2010
    Reputazione:
    352.961
    Ex M3 e92 manuale - Honda S2000
    molti l'hanno avuto e nessuno ha lamentato noie al pedale ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  19. Marco123d

    Marco123d Kartista

    130
    2
    27 Ottobre 2011
    Reputazione:
    43
    Bmw 330d e92
     

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