Uauuuu, se i -35mm sono effettivi, dovrebbe essere una bomba (salvo dover stare attenti a non toccare pressochè ovunque). Foto foto, appena fatto l'upgrade, mi raccomando!
ecco un piccolo upgrade a breve foto un pochino piu decenti! -assetto hr e blisten -centralina cntech url immagine
R: Sbattelli's Black&White ciao ho visto che hai preso il modulo da gabo probabilmente. . puoi dirmi le tue impressioni e di quanto cambia veramente? ero molto tentato anche io /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Non male il modulo! Sotto riempie non troppo ma il giusto sopra i 2500 si sente molto di più! Abbiamo provato a renderla più cattiva ma dopo qualche test spinto alla CAR non è andato a genio!
Io ho provato cntec e race chip ultimate...adesso monto quest'ultimo ( race chip) tutt'altra storia spinge dall'inizio alla fine..sopratutto quando raggiungi il massimo del trimmer !
Complimenti per l'upgrade, davvero bella, aspettando altre foto da un'altezza inferiore che faccia notare l'assetto ribassato. Col modulo reputi d'esser arrivato intorno ai 170 cv? scrivi che la differenza si nota maggiormente sopra i 2500g/m, questo in tutte le modalità, o con la sport, ad esempio, avverti qualcosa prima l'iniezione di potenza? Cosa intendi per "abbiamo provato a renderla più cattiva,ma...?" grazie
è stata provata in una "strada chiusa al traffico" vari settaggi del trimmer. in sport si sente molto la differenza in confort meno ma è percettibile piu sopra i 2000 giri.
poi bisogna dire come uno guida io sono sempre in sport con la mia macchina... e non ho il piede leggero! basta pensare che con 6 mila km in 3 mesi invernali ho finito (e sono arrivato al liscio) delle termiche posteriori!
lo consiglieresti a chi come me al 118d vorrebbe dargli una "svegliatina" ? cosi a occhio quanti cavalli pensi di aver guadagnato?