Senza ombra di dubbio.il mio vecchio TT turbo per farlo cantare ho dovuto mettere uno scarico da panico...
Forse non ci hai pensato, ma c'e' il motivo. Mi devi paragonare e85 2500/3000 ed e89 23i/30i, senza mischiarle. Motivo? Le e85 sono euro 3/4, meno strozzate e per questo piu' potenti e con scarico piu' libero anche al rumore. Le e89 sono euro5, piu' tappate di potenza e sound. Comunque ho sentito passare e85 30i ed e89 23i, stesso sound identico per timbro e livello sonoro di emissione, ci vorrebbe uno strumento per sentir differenze. Magari c'e' pure che il cambio automatico tira meno le marce ed emette meno rumore rispetto ad un manuale.
z4 bianca con interni rossi è uno spettacolo. Infatti l'ho presa cosi... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Quindi diciamo che parlando di automatico abbiamo i seguenti stili di guida: - automatico tradizionale - automatico sport - comando al volante giusto?
Se per sport intendi che si modificano le risposte pigiando il tastino sport si. Ma non e' un doppia frizione che c'e' solo sulle 35i/35is, e' di tipo tradizionale a convertitore di coppia, piu' lento nelle cambiate del dkg, ma molto piu' comodo in full auto nella guida in citta' o rilassata e difficile esser piu' rapidi senza errori col manuale.
Sisi intendevo il tasto sport..quindi da come parli suppongo che tu consigli quello automatico..giusto?
Ne ho trovato una interessante:se riesco a tirare un po' il prezzo e ad includerei il passaggio ci faccio un pensierino su.. € 24.900,- Carrozzeria: Cabrio (2 Sedili) Chilometraggio: 24.000 km Anno: 06/2010 Potenza: 150 kW (204 CV) Carburante: Benzina Consumo carburante: 8,5 l/100 km(combinato) Colore esterno: Blu metallizzato Finiture interne: Pelle totale Beige Descrizione del veicolo dell'offerente Importo finanziabile. AUTOVETTURA UFFICIALE BMW ITALIA-UNIPRO'-SEMPRE TAGLIANDATA-KM CERTIFICATI-PERFETTE CONDIZIONI-CERCHI MAGGIORATI-FARI XENO-LED-PELLE BEIGE-VETRI ELETTRICI-SPECCHIETTI ELETTRICI E RICHIUDIBILI-SEDILI REGOLABILI ELETTRICAMENTE-CHIUSURE CENTRALIZZATE-IMMOBILIZER-TELECOMANDO CON TRANSPONDER-VOLANTE IN PELLE MULTIFUNZIONE-REGOLABILE IN ALTEZZA-BRACCIOLO CON VANO PORTAOGGETTI-NAVIGAZIONE CARTOGRAFICA-LETTORE CD-MP3-PRESA AUX-USB-CLIMATIZZATORE AUTOMATICO-BLUETOOTH CON VIVAVOCE-ESP-AIRBAG GUIDATORE-PASSEGGERO-LATERALI-ABS COB EBD ABS Airbag conducente Airbag laterale Airbag passeggero Alzacristalli elettrici Cerchi in lega Chiusura centralizzata Climatizzatore Computer di bordo Controllo automatico clima Controllo automatico trazione ESP Fari Xenon Fendinebbia Immobilizzatore elettronico Interni in pelle Lettore CD Servosterzo Ulteriori particolari sul veicolo Tipo di cambio: Automatico Marce: 6 Cilindrata: 2497 cm³ Cilindri: 6 Peso a vuoto in kg: 1405 kg Alimentazione: Benzina Consumo carburante*: 8,5 l/100 km(combinato) 12,4 l/100 km(urbano) 6,2 l/100 km(extraurbano) CO2-Emissione*: 199 g/km(combinato) Classe emissioni: Euro 5 Porte: 2 Posti a sedere: 2 Garanzia auto usate: v
il volante è da vedere meglio dal vivo.... questa non ha il navi ma ha un anno in meno...http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=230180829&cd=635000947030000000&asrc=st|fs e questa è quella che ho provato settimana scorsa...http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=232870883&cd=635049186270000000&asrc=st|fs
http://www.autoscout24.it/Details.as...000&asrc=st|fs Questa l'ho vista anche io qualche giorno fa quando sono passato dalla concesionaria di cremona per prenotare il tagliando della mia... in effetti sembra nuova... peccato per gli interni in tessuto... so che è sempre stata tenuta in garage.