Se riesci a comprare dei 19" omologati per la tua auto... Si.. E poi con che misure di pneumatici? Secondo me è un altro bluff.
R: Cerchi da '18 quale ET e canale? Con le misure dell 'm3 non penso che si possa fare Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ciao a tutti vorrei capire se posso montare sulla mia e46 berlina dei cerchi da 18con et34 tenendo conto che ho anche l'assetto
18 et34 davanti sicuramente non avrai problemi con le 225, dietro su sei basso basso e non hai un canale largo che ti stira un po la 255 secondo me tocchi... io dietro sono basso e i miei cerchi originali sono et50 canale da 8,5. Ho montato un distanziale da 5mm, ma non avrei potuto osare di piu' perche' la 255 sul canale 8,5 calza un po larga e fa la pancia... L'unica è provare... ma secondo me et34 tocca bene bene se sei basso
Io ho cerchi replica M6 da 18, davanti ho et35 su canale da 8, dietro et34 su canale da 9 e non tocca, dipende molto dalla campanatura e convergenza, e ho molle pro kit
Riusciresti a montare un 235 dietro secondo la legge dev esserci una tolleranza del +/-10% e da 255 puoi scendere a 235..ma k senso avrebbe? Sul posteriore meglio più grosse dietro comunque l unica pecca k non puoi invertirle..cmq il rotolamento dev essere al Max 1% in più..sulla nostra misura da 18 differenziata protremmo fare a conti fatti un 245/35 e 275/30 sui 19 restando nella tolleranza del +10%..
Cerchi da '18 quale ET e canale? Pensa che io in inverno uso i cerchi originali m3 della firma, canale 9 et27 gomme 225 40 18 con spalla tirata e ogni tanto tocca comunque la spalla sul bordino della carrozzeria che e' enorme.. Se fosse piu sottile quel bordino si potrebbe osare di piu.. Ma non voglio toglierlo.. Assetto m di fabbrica, ma peso della capotte dietro..
io ora che ho le pro kit.. con 8j et 34 all anteriore sfioro sugl avvallamenti secchi.. al posteriore et 37 con 8.5 nessun problema.... temo le ivenali che sono tutti e 4 8j et 30..
Sono riuscito a parlare con il proprietario della e46 berlina che saltuariamente vedo posteggiata al supermercato Lidl. Monta i cerchi M3 luxor (stupendi) come quelli di Asterix nelle misure 8x18 ET 34 anteriore ed 8,5x18 ET 37 posteriore, mi ha confermato che il posteriore tocca il passaruota nelle sconnessioni e l'assetto è originale.
Io invece sulle invernali monto i 17 con 8 sulle 225/45 e 8,5 sui 245/40...io sempre differenziato anke d inverno:) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non seguite il mio cattivo esempio non mi ricordo l et..comunque si sui 18 con canale da 9 restano un po' tirate..non oso immaginare sui 225...
E' più facile toccare da originale perchè le molle son più morbide quindi più escursione poi da stock son sedute dietro le nostre car, mentre con l assetto after market hai P auto impuntata cosa molto migliore..poi conta k il berlina e' più stretto..
La mia e46 berlina ha l'assetto originale msport, ho notato che con un carico di 130 chili nel baule le ruote posteriori, misurate da filio parafango, rientrano di 7 mm rispetto all'auto senza nessun peso al posteriore, quindi con l'aumento del peso non dovrebbero esserci problemi per toccare il passaruota.
anteriori 18"x8" et35 posteriori 18"x9" et40 P.S. Stamattina mi sono svegliato con una nuova scimmia..... LI VENDO!! Completi di gomme Nankang con meno di 7000km... differenziate, ovviamente. se qualcuno è interessato mi mandi un PM /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />