Per chi potesse interessare, segnalo: https://www.change.org/it/petizioni/sia-reintitolato-a-pio-la-torre-l-aeroporto-di-comiso?utm_source=action_alert&utm_medium=email&utm_campaign=27786&alert_id=DHTvHTuYEl_yQjiiheqQt
R: Il 3d dei Siciliani Grazie anche a voi.. Finalmente vengo a prendermi un po di sole e mare in ferie.. Nella mia terra. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ciao Pupina benvenuta anche da questa parte ( 3D siciliani )!:wink: A quando l'arrivo della tua bella serie 1?
Il 3d dei Siciliani Gli ultimi 6 giorni e finalmente sarà tutta mia! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: Il 3d dei Siciliani Ragazzi vi mostro una piccola panoramica. Di cio. Che c'era. All'Interclub. Quest'anno.. Esperienza bellissima.. E qualche foto di qualche esemplare raro di bmw.. Dal valore inestimabile.. Bmw 507. E saluto maumau che con la sua m5 ha vinto anche un premio.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> anche se i siciliani eravamo 2.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Un benvenuto Anche da parte mia,anche se ormai scrivo poco qui, alla nuova bmwista con la sua serie 1. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Complimenti. Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
R: Il 3d dei Siciliani Bella foto che giornata che sarà stata altre foto ;-) Inviato dal mio GT-I9300