Buon pomeriggio a tutti Oggi a genova si sta benissimo: 21° tempo abbastanza secco ed un piacevole, tenue venticello sa sud. Fosse così tutto l'anno ci metterei la firma
intanto ti porto io qualcosa da firmare tu prepara la penna.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> se lo meriterebbe
Non immaginate nemmeno quanto é faticoso annaffiare 400mq alle 5.15 di mattina per poi andare al lavoro
La Stanza Degli "always Here" Buon pomeriggio forum /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Bannatelo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Oggi qui è bello, ma mi tocca lavorare... Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
io a quell'ora mi sveglio solo per trombare.... per annaffiare non fare il tirchio e metti un accidenti di timer e relativo impianto di irrigazione... taccagno!
io trombo prima di andare a letto e prima di annaffiare il prato vedi la gioventù! Il timer costa! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e cmq non ho l'impianto irrigazione /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io di te mi fido /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Firma pure tu al mio posto Buon pomeriggio [MENTION=13364]Leone[/MENTION] BASTA !!! Lei tromba sempre ... Abbia rispetto per i meno trombanti /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Dipende, Leoncino carissimo... dipende ! Guarda con attenzione la mia firma: trattasi di esemplare di femmina matura calda ed al massimo della carica erotica. La sua libido raggiunge stadi di assolutismo. Se ti dicesse: voglio trombarti ! Che fai gli dici di no ?
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non amo molto "cose" vecchie!
No, 'spetta... qui dobbiamo approfondire /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Una cosa è una "vecchia", un'altra è un frutto maturo. Vecchia non piace neppure a me... ma se becchi una donna sui 40 in buono statato di conservazione... ti assicuro che neppure 2 ventenni al top possono eguagliarla, parlo sessualmente e mentalmente :wink: Non si tratta solo di esperienza, che in ogni caso c'è e si fa sentire. E' proprio un mix chimico / sessuale. Il coinvolgimento, il sapersi concedere ha un valore totalmente differente da casi più "giovani". Non ti so spiegare con esattezza cosa accada, ma per alcune, dopo i 35 anni, fino ai 45 si sviluppa una capacità che parte dalla testa e si sviluppa in tutto il corpo, è una sensualità burrosa, sesso con la consapevolezza di ripetere gesti, momenti di piacere irripetibili. Per fare un'assonanza: ogni artista, al culmine della carriera, esprime un contenuto fuori dall'ordinario /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Le MILF sono sessualmente all'apice, una esperienza intensa, irripetibile. Prova ... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" Sti cavoli Bach, mi hai fatto venire voglia di Milf /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
Bravo Marowak Ogni tanto, inframezzare un paio d'ore con una bella milf può essere un 'esperienza appagante. Basta che gli dici: violentami, fai di me ciò che ti piace! Non rimarrai mai deluso. Purtroppo non posso scendere nei particolari, atrimenti mi bannano
La Stanza Degli "always Here" Ahahahahah, sei mitico /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk