scusa piero, ma non so cosa vuol dire "spalla" (conosco solo il prosciutto cotto spalla ). e i 17'' che spalla hanno? come sono? come funzionano le sospensioni con i 17''?
Beh, nemmemo a me dispiacerebbe uno scambio cosi e sicuramente mia moglie ne sarebbe contentissima, a lei l'X1 proprio non piace. Non ho configurato ancora una X3 ma sicuramente a parte quello che gia' ho sull'X1 aggiungerei le sospensioni regolabili senza pensarci un'attimo e se disponibile un sistema rear entertainment per le bambine. Mica hai un'altro cugino che ha voglia di spendere pure lui 42000 euro?
La spalla e' l'altezza del fianco della gomma, i 17 hanno una spalla 50 ma sinceramente non ho idea di come le sospensioni lavorino con i 17 ne' tantomeno il comportamento della gomma. In quanto a sensazioni Stefano puo' esserti piu' utile di me:wink:
io ho entrambi e mi trovo benissimo con i 18 estivi le buche le sentivo molto di più che non ora con i 17 e gomme termiche ma forse io non faccio testo:adoro le auto super rigide e cmq ho messo il supporto lombare e la mia schiena non ne risente affatto
Parlate una lingua che non conosco!!!! Io ho i 18 RF con differente misura all'ant. e al post. e mi trovo benissimo!!!!
Quoto in tutto... Anche per la 20d è la stessa cosa, solo che la voce "consumi" si sposta fra i pregi e non i difetti :wink:
Non si puo' avere sempre la botte piena e la moglie ubriaca:wink: o una moglie ubriaca piena di botte
Io ho le 17" normali, senza assetto, senza performance control e privo di servotronic. La vettura è molto stabile e non scodinzola mai, anche nelle frenate violente ad alta velocità. Il servotronic, a mio parare, non serve a niente la vettura. Lo sterzo in manovra non è pesante e lo sento presente anche in autostrada. Quello che mi manca e che avrei messo volentieri è l'assetto. Sui curvoni delle rampe specie se in discesa la scocca tende a rollare e sento la vettura un pò troppo dondolina. Quindi, a chi dovesse comprare una X1 in futura, consiglio vivamente di montare l'assetto sportivo!
Con i 18'' è ancora più stabile da quando ho montato le gomme e cerchio più grande mi trovo meglio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ma hai anche l'assetto? I 18 non li monto perchè hanno le run flat che non posso sopportare nemmeno l'idea di averle sulla mia vettura!
No niente assetto e gomme rigorosamente normali niente runflat , puoi montare anche gomme non runflat ed il confort rimane equilibrato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Visto ke l'ultimo post sull'argomento e' di circa 1 anno fa... quindi prima del restailing !!!! Secondo voi su una sDrive 18d con cerchi 18 e pneumatici RF e' utile l'assetto sportivo??? Non diventa troppo rigida e poco confortevole per i passeggeri tra l'altro io ho una bimba di 18 mesi! Grazie a tutti. Buona serata