Ah ecco ... di solito non passa inosservato nessun post ... Povero me ... che droga! Ci sarà qualche magheggio in atto
La mia piccola nuova 118i... Ci sarà un motivo se si chiamano ultraleggera Sent from my iPhone 4s using Tapatalk
l'ultraleggero è bello, ma capisco il tuo dubbio, è quel "doppio" bordino che inganna un po' e sembra far apparire il cerchio un pochino più piccolo di quanto sia in realtà.cmq sia quello che monti che l'ultralegg. sono due cerchi bellissimi:wink:
La mia piccola nuova 118i... Si ma non metto in dubbio che la riduzione delle masse rotanti diano dei benefici ma la mia domanda era riferita al fatto che comunque ne facciamo un uso stradale della macchina e, se pur divertente e piacevole da guidare, le nostre non sono certo delle M ad alte prestazioni quindi non so quanto convenga fare una scelta condizionati dal peso ridotto quando poi alla fine, nella guida di tutti i giorni, nemmeno te ne accorgi. Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk
ripeto, per accorgerti te ne accorgi eccome (se la differenza di peso è notevole)... x il resto, quoto tutto quello che hai detto... con una differenza di 9 kg sul totale, con l'uso che ne farà, non deve essere il peso dei cerchi a far cadere l'ago da una parte o dall'altra... ma deve essere una questione di gusti...
R: La mia piccola nuova 118i... Quoto tizy....inoltre ne beneficiano in piccolissima parte i consumi e l'agilità generale della vettura.... Mannaggia a te mi stai facendo ritornare la scimmia che avevo scacciato questo inverno !!! Inviato dal mio Nexus 10 con Tapatalk 2
Ahahahah /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Comunque stamattina a sopresa mi ha chiamato Supersprint e mi ha detto che avevano il terminale nuovo, ed oggi mi sono fondato...Ecco le foto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
@MrBMW ho chiesto per il 125d ed ecco come funziona... Questa è la foto del mio scarico, ed è un pezzo unico come il tuo, con la differenza che tu non hai il silenziatore iniziale, quindi è un tubo unico fino alla fine... In pratica il tuo è da tagliare perchè non c'è la parte iniziale del tubo, quindi partono dal centro fino al silenziatore, e comunque è previsto anche da BMW che possano essere tagliati, infatti per i ricambi esistono due pezzi separati, per non dover cambiare tutto in caso si rompesse solo una parte... Come hai visto non potevo caricare il mio in macchina anche se non era necessario tagliarlo, e quindi l'hanno dovuto fare in ogni caso, ma fanno una modifica che ti permette di rimetterlo quando vuoi... Questi sono i segni presenti sullo scarico per effettuare i tagli... Per il sound mi ha assicurato che si sente, e puoi farlo con i 4 scarichi o solo 2, come più ti piace... Ti da anche foglio di omologazione con tanto di targhetta stampata sul silenziatore, e 3 anni di garanzia...Per ora il prezzo che ti può fare è 539 euro spedito o montato... Ti consiglio di farlo da loro...Per montare il mio ci hanno messo nemmeno un'ora /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Come mai non hai montato il terminale singolo anche a dx? Secondo me starebbe benissimo! O anche il doppio terminale a sx..
R: La mia piccola nuova 118i... Ottimo christian gli up procedono alla grande. .. com'è il rumore adesso? Il catalizzatore non l'hai toccato? by Tapatalk
Anche loro mi hanno detto che sarebbe stato meglio con gli scarichi stile 135i, però quel diffusore non è modificabile, nemmeno per quelli stile 125i, quindi avrei dovuto ordinare un altro diffusore e farlo vernciare, e non mi sembrava il caso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Comunque dal vivo rende bene così, e poi ho un 118i ed è giusto che ne abbia solo uno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Per ora sound non molto perchè è nuovo, però già qualcosa fa, come per esempio gli scoppietti a 3000 giri quando si accelera da fermo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Comunque ha molti più bassi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
La mia piccola nuova 118i... Che Figo!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Rispetto a quello di step come suona?
Al momento meno, però mi ha detto di fare un migliaio di Km perchè quello di Step era già rodato, questo invece è uscito fresco fresco dalla fabbricca, e ha bisogno di essere scaldato un po' /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Vedremo fra un po', anche se quello di Step è in stereofonia, mentre il mio è un semplice mono /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">