Buongiorno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Adesso è sereno, ma le previsioni danno pioggia nel tardo pomeriggio...
Buondi... ciao Chris ... la notte ti ha portato consiglio sugli Ultraleggera ? Ormai hai solo i cerchi in testa ( e spero non quei 4 del marchio Audi )
Ahahahah /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sono ancora combattutto perchè adesso vedo sempre i Sperturismo montanti sulla mia e li imaggino più grandi, quindi ho una visione chiara e concreta...Per gli Ultraleggera devo andare di immaginazione, quindi è più difficile... Questa volta mi prendo tutto il tempo che mi serve senza fretta, e vedremo un po'...E poi 9 Kg in meno fanno sempre comodo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Dopo il viaggetto di oggi, direi che è arrivato il momento di andare a dormire... Notte a tutti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
oggi sveglia alle 05.15 :| /emoticons/mellow@2x.png 2x" width="20" height="20" /> per annaffiare il giardino appena seminato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buondì
Volentieri! infatti sto sperando che viene un po' a piovere... così si bagna da solo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />