L'immagine sopra di ouc mi permette il confronto...dovrei vederla di persona. Quella nuova sta meglio perche' cromata, ma mi sembra un po' troppo pieno quel punto tra freccia, stemma bmw e scritta modello. Mi piace la freccia nuova, ma forse leverei la scritta modello, allora si che sarebbe perfetta come linea.
Ormai avevo praticamente finito le modifiche sulla z4...il discorso frecce mi solletica, l'idea di poter fare una modifica non mi dispiace. Decidero' poi se tenere le scritte del modello o no. Mi sa proprio che me le piglio. Unico problema il prezzo, un po' altuccio per due pezzi di plastica. In conce son 49,00 + iva a freccia, quindi 119,00euro. Ovviamente si troveranno sui soliti siti di pezzi esteri in spedizione, adesso cerco se son disponibili e se conviene tra pezzo e spedizione. Magari col fatto che il modello e' nuovo non si troveranno ancora...bho', adesso ci provo.
Ci stò pensando da qualche giorno anche io di cambiarle. Certo la spesa per due pezzi di plastica non è molto conveniente,però sicuramente migliora l'estetica dell'auto. Per il montaggio poi si va di "fai da te" oppure te le cambiano loro in BMW?
Cercato, non si trova niente per ora sui vari siti che danno ricambi originali a prezzi inferiori. Se vai sul primo messaggio di questo topic c'e' il link a un altro forum dove ne parlano e spiegano come fare, nulla di difficile. Se lo fai in conce spendi inutilmente magari 50 euro di manodopera.
Anche questo e' vero. Minimo 50€ te li chiedono.io comunque tengo controllato che se trovo qualcosa a meno,lo compro.poi per montarle ci penserò... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Costassero un po' meno le piglierei, ma gia' non son sicuro al 100% che mi piacerebbero dal vivo, buttar via 120euro per niente per due pezzetti di plastica che poi non userei lo eviterei. Piu' avanti si troveranno sicuramente, molti vorranno fare l'aggiornamento e saran molto richieste e quindi rese disponibili ovunque, tra cui anche siti dove le trovi a meno.
Ragazzi, il MY 2013 è in produzione da poco; aspettate ed entro 6 mesi troverete le frecce nuove a prezzi inferiori e ovunque. Per ora vi tocca passare dai concessionari BMW. Ciao
E non essendo ancora in consegna le auto figuriamoci per avere i ricambi, se anche le ordini in Bmw. Non muoio mica senza e appena vedo una z4 con le frecce nuove dal vivo mi faccio una idea se mi piacciono o no prima di prenderle. Come dice anche Teod, piu' avanti fioccheranno sui vari siti.
Ciao lxbevi, a me a parte le freccie che sono da valutare dal vivo, mi intriga di più come hai verniciato gli specchietti ? il codice colore è lo stesso dei rollbar ?
Ciao Truscio no è un antracite metallizzato pellicola spray della foliatec (vorrei fare i cerchi nello stesso colore ma non trovo mai il tempo di lasciarla 3 giorni dal carrozziere)
Su un forum tedesco han fatto l'ordine di gruppo per le frecce lci e gli han fatto il 20% di sconto. Il problema e' che anche ordinandole in Bmw non si possono avere, il magazzino centrale non le ha ed hanno anche problemi di ritardi nelle consegne delle nuova Z4 perche' non hanno questi pezzi. Non si aspettavano una richiesta cosi' grande per questo pezzo e quindi si dovra' aspettare piu' a lungo, sia per averli disponibili, figuriamoci quindi per trovarli a prezzi migliori su siti di ricambi.
Appena c'è disponibilità,vorrei fare anche io questo lavoretto. Magari più avanti, quando ci saranno i pezzi disponibili, si può organizzare un gruppo di acquisto.
A mio avviso sarebbe opportuno un gruppo acquisto di zona, cosi' che la spedizione iniziale spalmata su tutti diventi irrisoria e ognuno se le ritiri di persona evitando i classici 10,00euro di spedizione ordinaria in 3/4 giorni, oltre che l'incombenza per chi se ne occupa di rispedire tutto. Considerato che in Bmw costano 120euro circa, val la pena se il risparmio e' davvero alto, altrimenti per pochi euro tanto varrebbe prenderle direttamente in conce. Bene o male in un sito straniero comprandole come ricambi "ufficiali" in gruppo le han pagate circa 90euro + spedizione= circa 100euro, solo 20euro in meno. Ben altra cosa sarebbe una volta rese ampiamente disponibili con siti alternativi di ricambi dove il prezzo fosse molto piu' basso, risparmiando 30/40 euro, allora avrebbe senso.
Concordo,se devo risparmiare 10/15 € tanto vale prenderle ognuno per i cavoli suoi. Se invece il risparmio è consistente allora ben venga... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Per ora e' gia' tanto riuscire a trovarle, quindi di risparmiare non se ne parla. Quelli del forum straniero avevan preso circa 30 coppie, quindi una quantita' molto alta, ma con sconto non altissimo.
E che ci vuole? L'unica difficolta' e' levare la freccia gia' montata senza rovinare la vernice, per il resto stacchi lo spinotto, lo inserisci in quella nuova e rimonti a pressione. C'e' solo da staccare la linguetta che sulla lci ha un nuovo buco in cui inserirla nella carrozzeria e sulle nostre no, tanto poi si incolla con la fascia adesiva in dotazione alla carrozzeria.
Magari quando le cambierai anche tu,verrò ad assistere... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">