Nn ne ho trovato nemmeno una 20 i a quel prezzo..comunque punterò sulla 23i, appena trovo il gioiellino giusto lo prendo..se poi dovesse capitarmi sotto mano una 30i e ne vale la pena ci farò su un pensierino..domani mattina vado in bmw a provare quel 23 i a 25.000 ( che non li vale proprio visto che non ha nav, sensori). ma a far montar nav e sensori after market ci vuole una cifra esorbitante o ne usciamo con una cifra discreta?
Solo per i sensori originali Bmw non penso meno di 1000euro, ma direi anche oltre. Il navi aftermarker non lo puoi mettere, a meno che lo trovi usato e ti rivolgi a Smercky. Ma anche qui non penso meno di 1000euro. Ma sta' mania del navi che han tutti Piuttosto con 50 euro pigli un tom tom e via se proprio ti serve.
Ineffetti il navigatore non è tra gli optional priorità da montare sullo z4. C'è ben altro di più importante.
A meno di prendere una 18i/20i dove il fattore prezzo sull'usato diventa determinante, per il resto della gamma il non avere il navigatore secondo me complica decisamente la possibilita' di venderla "facilmente" in futuro.
Comunque era mera curiosità quella del nav..come ho scritto in qualche pagina fa non è essenziale..mi avete fatto venire seri dubbi invece sui sensori..quindi possibilmente la prenderò con i sensori..
Sostituzione auto con z4 23i/30i Oltre che fa il suo bel effetto, se ha il navigatore hai anche l'hard disk dove salvare la musica (credimi comodissimo) per nn parlare di tutte le info che t da come computer d bordo. Secondo me ci vuole sulla zeta
Sensori parcheggio prima di tutto,poi vivavoce,autoradio con USB,cruise control,sedili in pelle,cerchi almeno del 18"
Sostituzione auto con z4 23i/30i Cerca una 20i con cambio automatico poi aggiungi scarico e modulo aggiuntivo.
Compra il modulo aggiuntivo che lo proviamo come va. Su dai.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> quella sarebbe una modifica bella
Sostituzione auto con z4 23i/30i È ufficiale Lorenzo mi usa come tester ahahah Motore cerchi paraurti scarichi
Sostituzione auto con z4 23i/30i Cmq su autoscout vendono una 20i con cambio automatico e cruise control a 26.700
se davvero non hai fretta io farei cosi! ho preso la mia Z a fine aprile, ma le guardavo da dicembre/gennaio e ad aprile i prezzi già erano aumentati di un 10 quasi 15%
Da quanto vedevo io,le migliori offerte si trovano a novembre/dicembre quando le concessionarie devono tirare su il fatturato annuale. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
vero se acquisti tramite conce di grandi marchi, i quali hanno i piani annuali di vendita da rispettare, ma se vai su concessinari monomarca o privati non è detto che sia cosi... il consiglio cmq è di prendere in quel periodo, perche per una serie x di motivi, tra cui anche quello da te spcificato si fanno buoni affari! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Sostituzione auto con z4 23i/30i Secondo me se riesci a 26 a portare una 20i con cambio automatico e qualche altro optional è una buona scelta anche dal punto di vista della rivendibilità
Allora aspetterò ottobre /novembre ..sicuramente sull'usato si troverà anche qualche 20 i in più rispetto ad adesso..tutte quelle 23 i che vendono adesso sicuramente avranno un calo di 2000/2500€..intanto vi tengo aggiornati sulle news..domani per sfizio però la vado a provare in bmw..vi farò sapere le prime impressioni!!
Ciao a tutti sto seguendo questa discussione da qualche tempo. Ero intenzionato a vendere la mia 20i con cambio automatico del 2012 per poi prendere una 30i con cambio manuale full optional del 2009/2010 (con due anni di garanzia). Se qualcuno fosse interessato ad acquistare una 20i scrivetemi pure...