No Luca, sono quelli della Luxury Line (o altro nome a seconda del mercato). Purtroppo anche il nuovo X5 sarà vittima delle "Lines" come la F30, e abbandonerà le ottime versioni Eletta, Attiva, e Futura. In pratica le Lines pur costando circa 3500 euro (sulla F30) comportano principalmente variazioni nell'estetica esterna e interna dell'auto senza comprendere (ad eccezione dei fari con tecnologia a led) optional di rilievo che restano tutti a pagamento. Non solo. Implicano anche degli assurdi vincoli nella scelta dei cerchi e nei materiali degli interni. Un'assurdità.
Ufficiale: BMW X5 F15 Quotone!!!Quando l'acquistammo nel marzo 2007 altro che 30% di sconto....era già una grazia il 5%!!Se volete posto anche il contratto d'acquisto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">...
Già...purtroppo... andavano cosi bene le versioni in questi pacchetti poi alla fine manca sempre di tutto e quello che aggiungi a parte costa un botto. Siamo in perfetto AUDI style. LoL
Ufficiale: BMW X5 F15 E soprattutto nel mercato dell'usato a listino ci sarà la x5 2.5,3.0 senza alcun riferimento agli allestimenti con una perdita di valore ancora maggiore Sent from my iPhone
Confermo anche io Diego /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> mi ricordo che la mia prenotazione era di novembre 2006 con consegna giugno 2007 (ed ero il secondo o il terzo in ordine) nessun ritiro di permuta salvo una quotazione ridicola per scoraggiare e uno sconto sudato del 3/4%...e mi facevano anche un favore perche' la produzione era centellinata e i venditori se ne fregavano di fare trattative avendo la fila...mi ricordo che sulla baia c'era chi vendeva la prenotazione con sovrapprezzo...questo per dire che forse erano altri tempi...poi con la X6 circa due anni dopo i tempi di consegna della X5 divennero leggermente piu umani e lo sconto piu sensibile. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ricordiamoci anche che a Ginevra 2014 ci sarà il Cayenne facelift (che poi sotto sarà uguale a quello attuale suppongo) ma almeno subirà un aggiornamento estetico.. Su questo non ci sono dubbi.:wink: Ora pare la situazione sia cambiata.. non hanno più questo atteggiamento.. E per qualche anno sarà ancora così...
Ufficiale: BMW X5 F15 Confermo tutto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">.....noi la ordinammo nel marzo 2007 ed arrivó poi a settembre...sembrava che ti facessero un regalo a vendertela!
Tanto per andare OT, ma il Q7 da quant'è fuori? Mi sembrano secoli... ogni volta che lo vedo in giro, lo vedo vecchio vecchio vecchio (anche se vedo il facelift).. non so
è bastato 1 anno per trovare super sconti e nel mio commento ho specificato da commercianti non da concessionarie, io la comprai nel 2009 con quello sconto e avevo l imbarazzo della scelta per versioni e colori, oggi succede lo stesso per f10/11
Primavera 2005, il nuovo modello è previsto per l'estate 2014 (non so dirti però se questa data si riferisce alla commercializzazione o la presentazione alla stampa) Chi l'ha comprato appena uscito ha sicuramente contenuto la svalutazione visto che per 9 anni ha avuto un'auto in produzione.
Ufficiale: BMW X5 F15 Nel fine 2008 uscì l'X6 che fece letteralmente uno sgambetto alla sorella di casa nel settore delle vendite...per questo alzarono gli sconti sulla X5!Ma non credo proprio che arrivarono mai (tranne nell'ultimo anno) al 30% di sconto sulle auto nazionali!Senza tenere conto dei multimarca che "si dimenticano" di pagare l'iva sulle auto importate....
Infatti la mia era ufficiale italiana , lo sconto era quello. Tutte le concessionarie piangono la politica commerciale di BMW Italia che cede (a commercianti multibrand )tutto il prodotto invenduto a prezzi di realizzo. Prevedo che il nuovo x5 nel giro di 1 anno si troverà nelle stesse condizioni, imho.
...non vorrei sbagliare ma nel 2005 e' stato presentato il concept...le vendite sono cominciate nel corso del 2006 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Esatto Presentato a Ginevra 2006 me lo ricordo perché c'ero. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Preciso: le foto ufficiali sono state rilasciate a cavallo dei mesi di maggio/giugno 2005 (primavera), mentre la presentazione in un salone europeo è avvenuta per la prima volta a Francoforte 2005, quindi a settembre (e non già nel Marzo 2006 al Salone di Ginevra). Tuttavia non ricordo il mese della sua effettiva commercializzazione.
Si sicuramente c saranno delle lines, però non credo che quella mostrata sia la versione "base" della lines luxury (o come la chiameranno).. Nella F30/31 la luxury offre una certa gamma di interni..da quelli diciamo più scarni a quelli diciamo molto più lussuosi che hanno ovviamente dei sovraprezzi anche considerevoli...Secondo me offriranno delle versioni un pò spoglie e dopo ognuno le riempirà come vuole e può...Di sicuro gli interni mostrati ora appartengono ad una versione top.. Considerate che su f30/31 la luxury parte da 2.900 (senza interni in pelle) ed offre xeno, pacchetto luci e qualcos'altro (ora non ricordo)..se la vuoi fare bella devi cacciarci dentro diversi soldini...e per la F15 sarà uguale
Certamente Diego, infatti valuterò molto attentamente, e soprattutto mi muoverò solo di fronte a sconti di un certo livello /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Per ora solo queste foto Alfonso, che mostrano un pò di aggiornamenti interni ed esterni, oltre ovviamente solita bufala sul peso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Uscirà comunque anche il Q8 (che mi sa di distributore /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ), una specie di antagonista dell'X6 ancora più grande.
Nello slogan pubblicitario per aumentare le vendite, diranno che ci sarà una convenzione con i distributori della Qeight!