allora oggi divedendomi il video sulla TV deco dire che comincia a piacermi...anche dietro che invece non lo digerivo subito...forse è anche questione di vederlo su strada boh...
Concordo in pieno. stesse sensazioni. Comunque se veramente faranno una S drive quadricilindrica duemila..perderà anche quel piccolo PLUS che ha rispetto ad una serie 5...manca solo la versione col cambio manuale interni in tessuto e fari alogeni per completare il quadro a sto punto. PS. Un Sdrive su X1 si capisce (segmento crossover) qua proprio no (o almeno io NON lo capisco) ma esistono competitor (Range RRS Mercedes ML AUDI Q7 Porsche Cayenne) a due ruote motrici che sappiate?...MAH... ps2. Per gli interni si sono bellissimi ma mi sembrano quelli di una FULL FULL optional allestimento individual...classici da depliant.
Sono pienamente d'accordo con tutto quello che hai scritto:wink:.....Addirittura è stata appesantita rispetto alla e70 (la 30d viene data da quattroruote sui 2.075kg...sul sito bmw non vi è più la scheda tecnica).....Nel tuo caso comunque pondererei molto l'acquisto della prossima vettura....sai bene com'è ora il mercato, per cui io ti consiglierei temporaneamente di comprare qualcosa di abbastanza facilmente rivendibile fino a quando il mercato non tornerà a conoscere tempi migliori:wink:.....ultimamente analizzando i dati di vendite mensili su quattroruote, ho visto un netto calo di vendite di suv della categoria superiore (X5,X6,Q7,Cayenne,RR,M ed ecc..) per cui presumo che tale settore sia in crisi nera.. Cosi' è già più bella....peccato che ci vogliano almeno 10.000€ per farla cosi'...l'e70 era bella anche in versione base imho:wink:....
quoto, non ne capisco proprio il senso: a meno che non ci sia una differenza di prezzo elevata e chi volesse solamente una macchina alta, grande e versatile possa risparmiare qualcosa senza per forza prendere le 4 ruote motrici... perchè altrimenti non riuscirei davvero a darmi una spiegazione
Per me la versione due ruote motrici ci sta benissimo. Del resto anche la X3 ha una versione del genere. e poi chi la usa veramente off road?
Ufficiale: BMW X5 F15 Infatti in giro non ho visto ancora una x3 sdrive. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Nessuno la userà off road ma l'unica cosa che può servire nel giustificare un suv è avere una macchina 4 stagioni: per lo meno dalla x3 in su: su x1 ci sta benissimo invece. Poi tante teste tante idee... E BMW cerca di accontentare tutti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my iPhone
Ho visto x5 bloccate nella neve, senza termiche. E s drive salire ovunque con le termiche. 4 stagioni e' un concetto vago secondo me. Uno si fa il Suv per l'immagine e la comodita'. La X serve veramente a poco. Vedremo pero' se la differenza di prezzo giustifichera' la X.
Chi va in montagna con l'X5 (o con qualsiasi trazione integrale) senza termiche è un imbecille, comunque. Solo per precisare
Mi aspettavo un po' di coraggio in piu da BMW ma la linea rimane piacevole, aspetto di vederla dal vivo, il costo sarà sicuramente vantaggioso in concessionaria e prevedo un sacco di km0. vince per prezzo e motori su RRS
Ufficiale: BMW X5 F15 Quotone!!!!!e per precisare dove arrivavo con l'X6 (con le invernali), non ci arrivavo nemmeno per sogno con il mio ex serie 1 sempre con le invernali! Sul prezzo avrei dei dubbi...aspettiamo i listini ufficiali e poi vediamo....il rrs prevede già molti optional di serie rispetto alla X5...basta farsi un giro sul configuratore!Stessa cosa si pensava tra la X1 e l'evoque....poi configurando le allo stesso modo, si scopri il contrario!
...comunque visto il nuovo Cayenne (dove ho gia' dato), Touareg, nuovo Ml, nuovo RR Sport e adesso la futura X5...aspetto di vedere la Q7 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Un po' tutti mi sa dicono sia piu' compatto, piu' corto, piu' a misura di città/uomo/strada europea... meno "effetto astronave" per capirci, speriamo solo che non esca a listino a 50K e poi per farlo decente ce ne vogliano altri 30 di K
...speriamo, purtroppo non ho trovato foto neanche camuffate...per fare almeno un confronto di tagli di linee con la X5 :wink:...eppure dovremo esserci essendo praticamente coetanea di quest'ultima, sul listino credo che siamo sempre intorno i 58/60k + i vari allestimenti e pacchetti di cui fatto salvi alcuni optional irrinunciabili che si possono ordinare separatamente si puo fare anche a meno di prenderli /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Da subito l e70 si è trovata a km0 con ribassi anche del 30%, bmw sta svendendo tutto il prodotto fermo nei piazzali a commercianti, basta fare un giro su internet, lo stesso problema avrà la nuova x5 nel nostro mercato, rrs avrà tempi lunghissimi di attesa.
Sul pianeta Terra, "da subito" le condizioni erano il 2% più rititro usato. Magari su un altro pianeta della via Lattea facevano il 30% (sconto che forse non praticano nemmeno oggi, a 7 anni dal lancio salvo per un'eletta in colorazione marrone)
E' altrettanto imbecille chi vuole affrontare con un veicolo di 2,3 tonnellate una nevicata, o peggio del ghiaccio, su una statale di monatagna senza trazione integrale.