335i cabrio M Sport nuovo di zecca ARRIVATO!!!!!! | Pagina 373 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

335i cabrio M Sport nuovo di zecca ARRIVATO!!!!!!

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da The Oak, 6 Giugno 2012.

  1. gnappus2002

    gnappus2002 Presidente Onorario BMW

    6.599
    850
    1 Novembre 2010
    Reputazione:
    1.403.096
    bmw 335 cabrio
    Segno in agenda "dare rep --------- a bianchino":D

    Mi sa che c'hai ragione!!!!!!!!

    [​IMG]

    Zitto naftarolo :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Chiama qualcuno col 335i manuale... vedrai che convince anche il DKG che 7000 è poco :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Si ma toglili cavalli che non è abituato! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  2. Michel_Vaillant

    Michel_Vaillant Direttore Corse

    1.638
    147
    16 Settembre 2010
    Reputazione:
    86.158
    Varie
    [MENTION=44943]The Oak[/MENTION] allora, zio cantante, quanti cavalli ha quel ferrovecchio di macchina? :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
     
  3. gnappus2002

    gnappus2002 Presidente Onorario BMW

    6.599
    850
    1 Novembre 2010
    Reputazione:
    1.403.096
    bmw 335 cabrio
    Quella tanti, il problema è il ronzino alla guida! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  4. Gabo

    Gabo

    40.206
    5.475
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    469.017.279
    BIESSE Racing Vicenza
    ](*,)](*,)](*,)](*,)](*,)](*,)](*,)
     
  5. FASTMECHANIC

    FASTMECHANIC Presidente Onorario BMW

    9.123
    398
    16 Aprile 2010
    Reputazione:
    554.247
    asemostar
    Colpa tua!!!!!

    gli metti in testa delle cose...e lui non ne ha bisogno..e le fa..heheheh

    Certo che è epica sta cosa!!!!!!!!!!!!!!
     
  6. Gabo

    Gabo

    40.206
    5.475
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    469.017.279
    BIESSE Racing Vicenza
    che dici, glielo dico o no, che premendo il kick-down rende ancora meglio? >:>>:>
     
  7. FASTMECHANIC

    FASTMECHANIC Presidente Onorario BMW

    9.123
    398
    16 Aprile 2010
    Reputazione:
    554.247
    asemostar
    Oak....

    guarda che 7000 sono pochi...sposta il limitatore a 7300! Togli pure la cambiata automatica! Che se hai bisogno d'alllllllungo ti frega!
     
  8. Gabo

    Gabo

    40.206
    5.475
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    469.017.279
    BIESSE Racing Vicenza
    7000 è perfetto per l'n55 stage 2-3

    non conviene tirare oltre
     
  9. The Oak

    The Oak Presidente Onorario BMW

    7.424
    89
    27 Maggio 2012
    Reputazione:
    29.858
    335i DKG cabrio Msport
    Ma che cacchio ne so io...vengo da una ibiza a nafta e prima una e36 320i......cmq è grazie a voi se sto capendo qualcosa......ammetto la mia ignoranza. ...ma sto provvedendo. ..

    Inviato dal mio GT-I8190N con Tapatalk 2
     
  10. FASTMECHANIC

    FASTMECHANIC Presidente Onorario BMW

    9.123
    398
    16 Aprile 2010
    Reputazione:
    554.247
    asemostar
    Per toglierti i dubbi...tieni sempre giù..il dkg cambia....e ogni tanto scali...senza usare i freni...vedrai che divertimento..ehhehe
     
  11. taieb

    taieb Kartista

    63
    0
    29 Gennaio 2012
    Reputazione:
    10
    bmw 330d e92 futura
    e che ca.. non riuscivo a tenere fermo quell cellulare:cry:
     
    Ultima modifica di un moderatore: 31 Maggio 2013
  12. salpone

    salpone Presidente Onorario BMW

    14.711
    2.709
    12 Gennaio 2012
    praia a mare
    Reputazione:
    294.177.112
    320d E92 Msport
    [MENTION=44943]The Oak[/MENTION] si miticoooooooooooo. tu sei a zero, loro so a 10 e ti mandano in tilt come niente. speriamo almeno sai come si guida una macchina.........................hihihihihihihihihihihihihi
     
  13. The Oak

    The Oak Presidente Onorario BMW

    7.424
    89
    27 Maggio 2012
    Reputazione:
    29.858
    335i DKG cabrio Msport
    ....sto facendo progressi.....conosco i miei limiti e quello che non so.......sborone sempre ma con molta umilte...Ahahaha

    Inviato dal mio GT-I8190N con Tapatalk 2
     
  14. RICK

    RICK Presidente Onorario BMW

    9.784
    472
    18 Gennaio 2010
    Reputazione:
    882.798
    Ford Fiesta TDI 1.4
    e allora perchè nicola cambia sui 8000 ?:eek: PERCHè è manuale?
     
  15. The Oak

    The Oak Presidente Onorario BMW

    7.424
    89
    27 Maggio 2012
    Reputazione:
    29.858
    335i DKG cabrio Msport
    Perche è una m

    Inviato dal mio GT-I8190N con Tapatalk 2
     
  16. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.977
    2.925
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Ma dalle curve di coppia e potenza che ha postato prima non mi parrebbe utile indugiare sino a 7.000... Boh?!

    Comunque, al costo di un forte mal di testa (causa scuotimenti), mi par di aver cronometrato un 100/160 in 7" circa: buono, ma forse mi sarei aspettato di più.

    Dai @The Oak prova un 100/200 che così giudichiamo meglio ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  17. The Oak

    The Oak Presidente Onorario BMW

    7.424
    89
    27 Maggio 2012
    Reputazione:
    29.858
    335i DKG cabrio Msport
    Ora vado a farlo..... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Inviato dal mio GT-I8190N con Tapatalk 2
     
  18. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.977
    2.925
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Ottimo! Mi raccomando: mano ferma ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  19. Gabo

    Gabo

    40.206
    5.475
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    469.017.279
    BIESSE Racing Vicenza
    premettendo che la 95 ottani su uno "stage 2-3" è la morte di un progetto meccanico-elettronico,

    con l'adattamento avvenuto e la 100 ottani che il giorno della mappa non aveva ](*,) ora tirerà il doppio in alto

    nei giorni dopo la mappa 95 ottani passando alla 100 la ECU ha settato valori ben diversi

    timing (gradi di anticipo) ignition advance (tempi iniezione) e IAM (stato generale di adattamento e salute) unito al knock correction (sensore di battito) tutti questi parametri si autoadattano nel giro di 300-500km anche meno, il processo si velocizza scannando spesso in modo da far leggere la centralina a pieno carico motore, poi per i carichi parzializzati quelli si mettono a posto nell'uso normale quotidiano.

    Ecco che questi adattamenti uniti al passaggio dalla 95 alla 100 ottani permettono alla centralina di "osare" parametri molto più performanti, un'altro pianeta propio, non mi stupirei se vedessi curve stravolte rullandola in condizione attuale.
     
  20. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.977
    2.925
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Per darti un'idea, nella mia precedente configurazione (345cv circa), coprivo il 100/160 (tutto di terza, senza cambi marcia) in circa 5" netti...
     

Condividi questa Pagina