Se il navi e' professional lo e' pure la radio. Ma l'attacco per chiavetta usb e' optional nel bracciolo.
perfetto..non appena passo dalla bmw vi posto le caratteristiche di quella che mettono in vendita loro..
Se parcheggio io con la Morgan senza sensori, anche una scimmia puo' farlo, tanto piu' con una Z4 che non ha ne la coda a punta ne il muso nascosto per 30cm davanti ai fari. Quindi vai tranquillo e goditela /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Basta una distrazione per far danni. Quella che usavo prima non aveva i sensori, una retro nel parcheggio di una discoteca al buio e ho sbriciolato il paraurti di una smart graffiando il mio, ma basta anche toccare in retro un muro per trovarsi dei segni. Davanti ho segnato lo spoiler contro un marciapiede e un'altra volta l'ho conciato male dovendolo sostituire facendo una manovra al buio senza aver visto una aiuola bassa. Subito dopo l'ho fatto montare dietro dove potevo visto che era semplice e poco costoso essendo gia' predisposta senza manco dover far buchi, bastava cambiare 2 profili in plastica del paraurti. Con la Z4 dietro non si vede nulla, il muso e' molto lungo, se poi si fa manovra al buio o con la pioggia la visibilita' dietro e' zero assoluto, per non parlare dei marciapiedi alti che non si vedono. I sensori sono montabili anche dopo, pensaci, sono pure in lista accessori Bmw.
Devo solo capire il costo e se non è eccessivo,lo farei molto volentieri... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Puoi anche montarli non Bmw in altre officine, ci sono dei modelli che si fissano dentro al paraurti senza dover far buchi. Ovvio che son meglio quelli Bmw perfettamente integrati. Basta che chiami in un conce e chiedi. Se vai sul sito realoem trovi i sensori parcheggio tra gli optional, ma anche sul sito Bmw
Sostituzione auto con z4 23i/30i La presa USB nel cassetto se ha il navigatore con hard disk serve per salvare la musica da chiavetta.
bè mettici in conto di spendere almeno 10-15000 euri! Del tuo serie1 se ti va bene ci prenderai 10000 euro (da privato). Io, 2 anni fa, vendetti il mio 120d con soli 3 anni di vita a 13500 euro e mi ritengo fortunato. Ora che c'è anche il modello nuovo del serie1 e che ci siamo ancora più addentrati in questa crisi, se reisci a tirare su 9-10 mila è già tanto!!! I prezzi dello z4 poi li sai anche te! In definitiva: Se hai 15000 euro da parte, 700 euro da spendere ogni anno, 1000 e passa euro per il passaggio di proprietà e se ti va bene fare il pieno ogni 2-3 giorni, a sto punto non devi far altro che avere mooooolta pazienza e aspettare di riuscire a vendere la tua serie1! Buona fortuna! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> I consumi poi non sono proprio uguali... sono simili, ma se con il 3000 ci inizi a spingere, fidati che cominci a vedere la lancetta della benza scendere a vista d'occhio!
Tipo da controllo su targa esce fuori che la valutazione ė 15000 da privato e in una concessionaria me ne davano 12900 incluso di passaggio ..alla fine ė un auto ancora in garanzia con 50000 km..non ha graffi, ė tenuta benissimo..
In definitiva: Se hai 15000 euro da parte, 700 euro da spendere ogni anno, 1000 e passa euro per il passaggio di proprietà e se ti va bene fare il pieno ogni 2-3 giorni, a sto punto non devi far altro che avere mooooolta pazienza e aspettare di riuscire a vendere la tua serie1! Buona fortuna! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> I consumi poi non sono proprio uguali... sono simili, ma se con il 3000 ci inizi a spingere, fidati che cominci a vedere la lancetta della benza scendere a vista d'occhio! Per la 23 i non sono 700€ ma 488€, passaggio di proprietà siamo sulle 500€..per i km che faccio al giorno,cioè al massimo 50 km non penso che debba fare ogni 2/3 giorni il pieno..o no?
Il pieno saran circa 80 euro alla settimana se non tiri il motore e guidi normalmente. Il bollo sono circa 650euro. L'assicurazione col furto e qualche altra cosa 1500/2000euro.
Per la 23 i non sono 700€ ma 488€, passaggio di proprietà siamo sulle 500€..per i km che faccio al giorno,cioè al massimo 50 km non penso che debba fare ogni 2/3 giorni il pieno..o no? Guarda che il passaggio di proprietà va in base ai KW adesso purtroppo... Mi sono informato poche settimane fa per vendere il mio doblò 1.6 100 cv e per quello costa circa 500 euro. Per la Z4 da 265 cv invece, pagai la bellezza di 1100 euro un anno fa. Per la 2.2 pagherai intorno agli 900 euro probabilmente. Per i km, anche io la uso pochissimo, praticamente solo i week end dato che è una seconda macchina, ma ogni 2 week end devo comunque rifarci il pieno. Certo, tutto dipende dai km che fai, da come la usi, dal tipo di strada ecc, ma sicuramente la differenza rispetto al 118d si sentirà notevolmente...
Ok sul passaggio di proprietà ci siamo..si deve pagare e va messo in conto..comunque il bollo della 23 i calcolato con l'agenzia delle entrate mi esce 497,76€ non 650€