E' possibile che per cambiare una guarnizione di testa,le fasce e le bronzine il mio "meccanico stia impiegando più di 50 giorni,nota bene non ho sbagliato a scrivere 50 giorni e mi abbia già messo in conto più di 100 ore di manodopera?????io ho un bmw 316 ti compact.............................aiutoooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Gentile utente lorenzob, è gradita la presentazione qui sul forum nella sezione dedicata, prima di cominciare a postare domande. Buona permanenza qui sul forum, bmwpassion.com
mandagli una raccomandata dove solleciti la riparazione in tempi brevi, pena carroattrezzi a suo carico per il trasporto presso un altro meccanico. inoltre ricordagli che la manodopera necessaria per una riparazione è quella prevista dai tempari e che se anche ci mette 100 ore ma da tempario ne sono previste 10 al massimo te ne deve far pagare 10...
50 giorni sono 35 lavorativi. 100 ore sono 12.5 giorni. Ha passato una media di 2.8 ore al giorno, tutti i santi giorni da quando gli hai portato la macchina. Secondo me ci si e' affezionato.