In attesa della consegna della mia bella F20 (domani o lunedì :sbav:), mi volevo avvantaggiare acquistando il cavo Y per la radio prof. 663 + 6NH. Qualcuno ha già comprato il cavo sulla baia o amazon?? Come si é trovato? O è meglio andare sul sicuro e prendere quello originale BMW?
Mi accodo alla richiesta.... i prezzi di amazon ed ebay sono accattivanti rispetto al ladrocinio di quello originale BMW... Io sono tentato di rischiare con quello di amazon.... male che vada lo rimando indietro :wink:
a me l'hanno regalato alla consegna della macchina... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Serve per collegare prodotti Apple (e non??questo non lo so) con l'iDrive senza dover intervenire su di essi direttamente, per esempio per cambiare canzone.
Comprato sulla baia, from china, a meno d 5€ con spedizione. E funziona perfettamente (peraltro va pure sulla 3)
se può essere utile, ho provato il mio iPhone5 con il cavetto Apple standard (non ho quello a Y) collegato all'ingresso USB: ricarica, sento la musica, vedo le copertine e cambio le canzoni/playlist direttamente da iDrive e dal volante
se intendi 6NK, si Colpa mia... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> non ricordavo che con questo optional il cavo Y non serve
Ciao , scusate io l'ho comprato su ebay, ma a me sembra non funzionare.... dovrebbe andare su tutte le vetture giusto ??? perche' a volte si e a volte no riconosce l'iphone 6, ma nella ricerca tracce e' sempre vuoto, anche se ho su musica. bho
A me capita con il cavo usb originale quando attacco il mio Samsung.. non fa nulla riconosce il cellulare, ma è come se non ci fosse nulla dentro
Io non ho il BT esteso ma l'ipod lo piloto perfettamente dal rotellone, vedo le copertine e quant'altro. Senza cavi Y. Direi che provare non costa nulla, giusto?
Ciao, se intendi quello con attacco per iPhone 4/4s (esiste solo quello) io ho sempre usato il cavo comprato su amazon a circa 9€ se non erro... non ho mai provato l'originale ma ti dico: -è lento (ma ripeto, non ho mai provato il cavo originale magari è uguale...) -ne ho comprato uno all'anno, dopo un po' non vede più l'phone. -con i nuovi sistemi operativi con iPhone 4/4s non mi funziona proprio più, ora lo uso con adattatore per iPhone 5/6 e funziona e a volte si blocca. se vuoi qualcosa di affidabile nel tempo dovresti provare l'originale, comunque per 9€ vale la spesa e la prova, io alla fine in tre anni ho avuto sempre cavi tarocchi ;-) ciao