ciaooooooooo!!!!! | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

ciaooooooooo!!!!!

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da $$tama$$, 28 Maggio 2013.

  1. $$tama$$

    $$tama$$ Kartista

    239
    3
    28 Maggio 2013
    Reputazione:
    24.743
    bmw 318i e90
    Ciao a tutti mi chiamo marco ho 22 anni e sono di portogruaro in prov di venezia appena iscritto e pagato la quota associativa del club.. ah comunque ho una 318i e90 del 2007 presa a gennaio ma con gia molti progetti in mente :) ciao a tutti di nuovo
     
  2. Mauretto

    Mauretto

    27.256
    2.484
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.064
    E91 330d.....e....
    Ciao :biggrin: Benvenuto su BMWpassion

    Per poterti muovere agevolmente sul nostro forum ti segnalo alcune cose fondamentali.

    • Nel caso non lo avessi già fatto, ti consiglio di leggere il nostro Regolamento e le Condizioni di Utilizzo del sito. Esserne coscienti è molto importante!
    • L'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: La nostra "letteratura tecnica" è decennale, moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente. Ti suggeriamo di visualizzare questo tutorial per utilizzare questa funzione al massimo delle potenzialità.
    • Infine, dato che siamo tutti dei curiosoni, vogliamo vedere la tua auto; ti consiglio di dare un'occhiata a questoTutorial se vuoi inserire immagini nel forum. :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Si raccomanda di prestare attenzione alle dimensioni delle immagini: max 800x600 prima di inserirle dovrai ridimensionarle, se non sei capace oppure sei poco pratico, abbiamo un pratico tutorial anche per questo scopo.

    Vedrai che troverai nella nostra community l'ambiente ideale per condividere la tua passione per il marchio BMW, ricevere aiuto e darlo.

    Il nostro forum è anche l'ambiente giusto per coltivare nuove amicizie.

    Ogni giorno potrai tenerti informato sulle novità del mondo BMW e dell'auto in generale: consulta le notizie in home page e sarai sempre al corrente delle news!

    Abbiamo anche una pagina Facebook (link) ti invitiamo a visitarla e cliccare su [​IMG] "Mi piace" :mrgreen:

    Per qualsiasi aiuto o interrogativo interpella un Moderatore, sarà lieto di poterti aiutare ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Buona permanenza su BMWpassion Forum :wink:
     
  3. $$tama$$

    $$tama$$ Kartista

    239
    3
    28 Maggio 2013
    Reputazione:
    24.743
    bmw 318i e90
    Ok ora leggo tutto e provo a metter 2 Foto grazie!
     
  4. Alexis 78

    Alexis 78 Collaudatore

    289
    16
    6 Maggio 2013
    Reputazione:
    4.182
    Serie 1 F20
    Benvenuto anche da parte mia....aspettiamo foto !!! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />...
     
  5. RICK

    RICK Presidente Onorario BMW

    9.784
    472
    18 Gennaio 2010
    Reputazione:
    882.798
    Ford Fiesta TDI 1.4
    R: ciaooooooooo!!!!!

    Benvenuto e foto... :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
     
  6. $$tama$$

    $$tama$$ Kartista

    239
    3
    28 Maggio 2013
    Reputazione:
    24.743
    bmw 318i e90
    Ecco le foto per ora queste :

    [​IMG][​IMG]
     
  7. $$tama$$

    $$tama$$ Kartista

    239
    3
    28 Maggio 2013
    Reputazione:
    24.743
    bmw 318i e90
    ciao vorrei farvi una domanda io ieri quando mi sono iscritto ho anche fatto il pagamento per l'iscrizzione al club tramite paypal ecc.. quindi vorrei sapere se ora sarò contattato da qualcuno per sapere se hanno ricevuto i soldi e visto il gadget di benvetuo e la tessera quando saranno spediti e se hanno ricevuto la mia mail con l'indirizzo..

    più o meno dopo quanto si viene contattati?? chiedo a voi che avete gia fatto l'iscrizione o chiunque sappia :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    grazie
     
  8. Richard87

    Richard87 Secondo Pilota

    837
    15
    9 Ottobre 2007
    Reputazione:
    702
    120d E87 & E36, Mini F54
    Benvenuto! E' bellissima la e90 blu scuro, se è il monacoblau ancora di più!!
     
  9. $$tama$$

    $$tama$$ Kartista

    239
    3
    28 Maggio 2013
    Reputazione:
    24.743
    bmw 318i e90
    Grazie grazie lo so appena vista me ne son dimenticato innamorato:) appena fa bel tempo metto altre foto:)
     

Condividi questa Pagina