Buona sera a tutti.. Apro una nuova discussione per porvi alcune domande. Ho intenzione di sostituire la mia auto attuale (serie 1 118 d 143 cv), con una z4 23 i /. 30 i. Guardando sui vari portali di vendita auto usata, ho trovato auto che partono da 19000€ , a 30000. €. I costi di gestione diciamo che sono pressoché uguali tra le due motorizzazioni(23i/30i) almeno parlando di consumi. Per quanto riguarda il bollo siamo rispettivamente dai 488 ai 655, e diciamo che nella situazione in cui mi trovo adesso è un costo che si può affrontare una volta all'anno. Il modello al quale sono interessato ė dal 2010 a salire. Vorrei avere un po' di info su quest'auto da chi la possiede. Quando potrei rivendere la serie 1 del 2010 attiva con 52.000 km ? consigliate la 23 o la 30?cambio automatico o manuale? ci sono modelli dal 2010 in poi che hanno avuto richiami particolari per anomalie al motore? Che cifra vengo ad affrontare per queste motorizzazioni?parlando sempre di usato... e se conoscete anche qualcuno di serio dove potersi rivolgere..ringrazio in anticipo.saluti
I 6 cilindri aspirati sono affidabili, nessun problema particolare da segnalare. Se vuoi le prestazioni meglio andare sul 30i, la potenza giusta per il corpo vettura. Pero' 30i ce ne son meno e quindi meno scelta, 23i molte di piu'. Per sapere a quanto vender la tua vai su autoscout e guarda a quanto mettono le altre. Ad esempio, se anche la tua vale 20 ma tutte le altre uguali le mettono a 10, mettendola a 20 nessuno ti chiamerebbe. Vedi i prezzi e ti fai una idea. Per il cambio dipende da te e da cio' che vuoi. L'automatico e' piu' comodo nel traffico ma non ha freno motore, il manuale ti permette un controllo piu' diretto. La z4 ha la garanzia best4, 2 anni su tutto, 2 su parti meccaniche, quindi fatti i calcoli se vuoi aver una garanzia prendendone una che vi rientri per data di immatricolazione.
Oggi in concessionaria bmw mi hanno proposto una Z4 23i senza navigatore ,con cambio manuale,del 2010 con 36.000 km se non erro..25.000€..ma non è troppo ?'
I prezzi sono quelli.. Anche se ne trovi allo stesso prezzo con il navi.. X la tua quanto ti danno, dato che anche io sto valutando il cambio!?
Prossima settimana ti saprò dire quando me la valuta bmw..un'altra concessionaria mi ha detto che arriva a 14.900..
Sostituzione auto con z4 23i/30i A me avevano proposto la 23i la serie limitata,se nn erro la .it, a 33k nuova! Però nessun optional. Dopo un anno e mezzo è ancora li. Forse ora è immatricolata ma di sicuro fino a settimana scorsa c'era ancora in concessionaria. Se nn t interessano il cambio o il navigatore secondo me potresti prenderla nuova a un prezzo molto interessante.
Su autoscout 118 d 143 cv del 2010 con 90000 km la vendono a 14999..possibile che l'attiva con 40000 in meno venga valutata di meno ?
Si perche se la vendi a privato il prezzo è piu alto.. Se la dai indietro loro te la pagano il minimo x poi guadagnarci quando la rivendono..
La cosa migliore è rivenderla da privato allora.comunque vedremo prox settimana cosa mi dicono quelli di gf car..poi mi regolo di conseguenza
Sostituzione auto con z4 23i/30i Purtroppo la mia forse è stata la prima 20i ad essere immatricolata quindi nn ho potuto approfittare di queste offerte. Ma guardate gli optional sono a mio parere fondamentali
Io ho approfittato di una km0 e ho risparmiato tantissimo ma i contro sono che ora mi mancano certi optional che avrei preferito avere.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">