graziee ti diro la verita mi trovo bene la sento meno ballerina e meno barcone ovviamnte si sentono di piu i fossi ma x il resto sono molto contento!!
Bene.. tutto normale quindi.. Conoscendo Cagliari ti invito a prestare molta attenzione alle strade:wink:
Nn mi ero accorto fossi di cagliari ! Ma puo essere che la tua bimba l abbia vista piu volte parcheggiata in zona via sonnino ? Cmq molto bella complimenti
Ahahaha be capisco anche il motivo direi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma cm mai hai deciso di venderla ? Dopo che le hai messo anche le scarpette da 19 io qualche altro mese me la terrei /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
di sti tempi mi sa che con la crisi che ce aspetta e spera !vendere un motore del genere è come provare a vendere la peste o il colera aahahahah /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> senza contare che sembra un annuncio falso e la gente rimane perplessa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
patrich stai andando un pochino OT conviene aprire una discussione solo sulla tua auto! Belli i nuovi angel cosa ai montato su?
Ragazzi son sparito per un po ma ritorno in grande /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> montati gli styling 121 con gomme hankook ventus /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />