E poi i graffi son tutti sul bordo che verrebbe coperto dal bordino proteggi cerchio degli pneumatici /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bene bene bene.. ho avuto una buona notizia.. i cerchi mod M3 che ho sostituito con i 172 sono originali BMW Grazie ad alcuni ragazzi della sezione "serie 3" ho scoperto che il codice ricambio corrisponde.. Praticamente avevo montati i cerchi originali della M3 con ET 29ant. e ET 23 post. questo è il cerchio anteriore 8 1/2 jx19 ET29.. notare il codice http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=WD91&mospid=50361&btnr=36_1114&hg=36&fg=15&lang=it
No no.. nessun distanziale.. Io pensavo che fossero delle repliche apposite per le serie 5.. invece scopro che sono proprio quelli della M3.. e non ho mai avuto nessun problema... mai sentito toccare e gli pneumatici non hanno nessuna riga da sfregamento.. Evidentemente c'è un po di margine su cui giocare.. perchè tra quelli e gli attuali, all'anteriore ci sono 11 mm. di differenza di Et (29 contro 18) davanti, e 9 mm. (23 contro 32) dietro
Si infatti io pensavo che con un et troppo alto andassero a toccare all interno con la gomma /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mentre con l et basso vai a grattare col parafango /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> è per quello che l ho chiesto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
infatti il pensiero poteva essere che toccassero all'interno. 29 significa 17 mm. Più interni dei tuoi... Ma come ho scritto prima.. Un po' di margine effettivamente c'è..
eccolaaa http://imageshack.us/photo/my-images/27/25052013601.jpg/ domani metto i tappi ruota escritte m nei cerchi ovviamente e tutta da lavare poveraa....
graziee emmm no dalla fretta non ho controllato cmq lunedi faccio un salto dal gommista e vedo poi postero altre foto appena lavata xche oggi piove