Ehi ehi ma io questa x6m la conosco!!! [MENTION=22179]miki triki[/MENTION] tu mi sa che conosci il mio 118d
La livrea mi piace, ma il colore base no Paolino sa il perchè Detto questo i massimi complimenti pèer l'avatar, altro che l'auto
Grazie per i complimenti dell'avatar :-) Come mai non ti gusta il colore di base? Adesso voglio una spiegazione :-)
Odio il grigio ed il nero, metallizzato o meno, in quanto entrambi uccidono le linne delle automobili, salvo rari casi per il nero. Oltretutto sono entrambi colori diffusissimi ed omologati, entrambi gravi difetti, specie su auto particolari. Il tutto imho, chiaramente, lo metto in fondo invece che all'inizio. :wink: con la tua livrea già migliori parecchio l'esterno, per me
Non vorrei aver preso un abbaglio...ma tricars a Parma... Ho preso a marzo il 118d F20 nero e avevo l'e87 sempre 118d che vi ho portato a far vedere in permuta.
Vero...ti dirò. ..quando l ho visto per la prima volta non mi aveva convinto...auto impolverata...tirata a lucido...non male...adesso con la livrea...tutt'altra cosa
piccolo OT Bat a proposito di colori non convenzionali, perchè non posti qualche foto della tua ex m3 e46 per far godere un pò chi si è iscritto negli ultimi tempi al forum e non ha avuto il piacere di ammirarla
Grazie, il colore era invdividual, Kastanie metallic, al sole andava dal rosso ciliegia all'oro, sotto i neon era marrone, una figata
Tute le M hanno dei riflessi stupendi. Soprattutto sul portafoglio! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">