in analogia alla e83...vogliamo fare una hit parade dei km percorsi dai vari possessori della f25 magari con un sintetico giudizio?...se vi piace l'idea a voi la mano
f25 ..chi ha la più alta percorrenza?i Io sono sicuro quello con la percorrenza più bassa: 4/2011 km 24000. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ad oggi perfetta, un tagliando effettuato a 22000km difetti riscontrati due molto lievi: 1) leggero cigolio pelle sedile in curva 2) specchi elettrici ripiegabili: da richiusi quando la macchina rimane al sole lo specchietto di sx alla riapertura elettrica fa un rumore metallico: credo manchi un po' di lubrificazione al meccanismo ma andrebbe smontato tutto lo specchietto /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio iPad usando Tapatalk
mi auguro che il noto problema della catena di distribuzione che tanto ha afflitto i motori N47 montati su diverse serie sia stato risolto. Leggendo i vari post sembra che per la F25 per fortuna deipossessori i difetti di gioventù siano stati limitati. Boccola sterzo, finestrini anteriori, qualche raro caso per la catena...
Settembre 2011 - km 19.000, ma anche io a Firenze macino scooter....unica noia la sostituzione della scatola dello sterzo in garanzia per il problema del rumore, non risolto al 100%....
Ritirata 24 Novembre 2012 km percorsi 36.000 mai avuto nessun problema ovviamente agente di commercio e sarebbero molti di più se usassi solo questa di auto. Grande auto stabile veloce consumi ottimi mi trovo BENISSIMO!!
confermo la sensazione, già sperimentata con la e83 177hp...stabilità da applauso...a volte invidio chi per lavoro si gode le auto...io devo aspettare i weekend purtroppo
non male come km http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=231933205&cd=635032122160000000&asrc=st|as
Dal 3/12/12 ad oggi: 27.000 km. Ottima, solo un po' lenta (ma vengo da una 123d che era un missile terra-aria). Consumo medio: 12,3 km/l.
terra-tera vorrai dire ;-) beh le quasi due tonnellate si sentono però il motore fa il suo dovere e rende il viaggio abbastanza confortevole...certo il sei cilindri è altra musica, ma di sti tempi e con questi elementi alla guida del paese....
Perdonerai l'ignoranza "balistica". So solo che la 123d viaggiava da matti. La migliore auto mai avuta (e pensa che all'inizio, appena presa, ero convinto che fosse una schifezza per la tenuta di strada. Poi l'ho capita...). La X3 è una ottima auto da viaggio e da famiglia, e condivido il fatto che (in tempi migliori) sarebbe da prendere col sei cilindri.
Mah.. non la trovo particolarmente lenta anche se vengo da una 530 con 235 cv. Se schiacci va... Solo che sono diventato improvvisamente "parsimonioso" e viaggio ormai quasi sempre in Ecopro e mi diverto a guardare i km guadagnati ed i "cazziatoni" del cruscotto se schiaccio troppo ! Comunque anche in Ecopro se schiacci deciso va eccome ! Straquoto...
con i suoi tempi va... è eccellente se non le si chiede troppo, altrimenti il fiato diventa corto (imho)
ma si che va...dopotutto voglio vedere quanti di voi - con la X3 - hanno sta guida così aggressiva soprattutto con il traffico odierno; vi invito sulla via pontina da roma verso sud e viceversa e capirete cosa intendo. Aggiungete i llimit, i velox, i tutor e fatemi capire di quale problema stiamo parlando. Sui miei percorsi serve solo tanta pazienza, cambio automatico, climatizzatore e musica...
ma che discorsi... se inziamo a parlare di queste cose puoi comprarti una panda dualogic 1.2 che nei tuoi tragitti ti fa la stessa funzione della x3... anzi forse non riesci a sfruttare nemmeno tutti i suoi 69cv