Cari amici vi chiedo aiuto a seguito di un piccolo incidente sono stato costretto a cambiare il faro xeno destro della mia zeta, appena ritirata dal carrozziere mi sono accorto che un faro fa una luce bella forte ( chiaramente il nuovo ) e l'altro molto più fiacca,questa cosa mi fa impazzire. da qualche parte ho sentito che esistono ditte che si occupano della pulizia interna ed esterna dei fari,ma qui a Napoli non ho trovato nessuno aiiuuuttttooooooo!!! la parte da pulire secondo mè non è tanto l'esterno,bensì la lente dello xeno come devo fare??? ringrazio anticipatamente tutti quelli che mi aiuteranno lorenzo
Per me basta farli trattare dal carrozziere... Il mio li ha grattati con una pasta fine e poi verniciati... Sono tornati nuovi e ti assicuro che erano uno schifo...
Ciao Francesco ti assicuro che l'esterno sono uguali tutti e due,nonostante hanno 9 anni di differenza,quello che si vede chiaramente è la lucentezza della lente che manca.
Eh infatti...se è proprio un problema di lente ti conviene comprarne uno nuovo... È un lavoro molto delicato...
PULIZIA FARO XENO BMW Z4 del 2004 Se il problema è la lente ingiallita non serve scollare il faro, va smontato il fanale dalla macchina e 'sfilato' il corpo da dietro. Non che l'operazione sia semplice o alla portata di tutti, ma se hai manualità... Hardly written from my iPhone
Come no... http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?172811-Angel-eyes/page9&highlight=montaggio+angel Akira ha montato gli angel ma da lì vedi come arrivare alla lente da lucidare. PS: è un problema diffuso sulla E46, quindi ci sono diversi post anche di là