http://www.ebay.com/itm/190493446523?_trksid=p3984.m1438.l2649&item=190493446523&cmd=ViewItem&sspagename=STRK:MEWAX:IT&vxp=mtr tipo questi? :-)
sono illegali perché riduci la luminosità con cui il faro è stato omologato. non sono legali neanche le diurne aftermarket
Segnati sul libretto cosa? Sui libretti non si parla né di fari bruniti né di luci diurne. Qualunque manomissione fa perdere l'omologazione ai fari. Poi sta al buon senso sia di chi li scurisce che di chi controlla.
Sto parlando delle luci diurne... Mi hanno detto che si può andare in motorizzazione ed ottenere l'omologazione... Costa 60 euro...
Quindi sul libretto di un'auto nuova con luci diurne ci sarebbe scritto qualcosa a riguardo? Per me sono omologate in genere solo su auto prodotte dopo un certo anno, senza dover puntualizzare nulla a libretto. Poi se bianche non mi pare un problema installarle e utilizzarle su qualunque mezzo.
No sulle vetture nuove non c'è scrivetto... Ma nel caso si volesse montare i led su una vettura vecchia bisognerebbe farlo segnare sul libretto... Questo mi ha detto il centro revisioni di cui sono cliente... Che poi sia un assurdità non poter fare certe modifiche alla macchina che tra l'altro ne migliorano la sicurezza siamo d'accordo... Mi farebbe ridere prendere la multa per due fasciettine di led quando ci sono camion che vanno in giro come alberi di natale... :-)
Bella, ma solo di giorno a mio gusto. Di sera con cerchi neri non si distingue il cerchio dalla gomma e non si nota se il cerchio e' piccolo o grande e la gomma bassa o alta. Sulla mia ho messo le griglie e profili chiari all'anteriore proprio per staccare esteticamente le forme sul frontale che sembrava un blocco unico nero, particolarmente di sera.
Io prima di farla così avevo fatto le griglie del paraurti grigie come i reni... Quindi mi aveva stancato lo stacco... Sull'effetto cerchio nero lo ho fatto lucido proprio perché di notte ha dei riflessi che fanno capire la grandezza del cerchio... Inoltre ha un nero più intenso della gomma... Pensa che mi piace più di notte che di giorno... :-)
Z4 3.0i Total Black È il motivo per cui quando ho montato il paraurti m ho verniciato l' auto anche di bianco /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sul nero purtroppo alcuni dettagli si perdono anche se sulla zeta l' all black e proprio cazzuto, anche la mia prima era così però i miei cerchi avevano il bordino silver. Sent from my iPhone using Tapatalk
Beh bianca come la tua è molto bella... :-) ci avevo pensato ma non sarebbe più stata rosso nera... :-)
Z4 3.0i Total Black Milanista? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my iPhone using Tapatalk