Ah ah, splendido :wink: e complimenti per il buon gusto marowak, fossi in te, la metterei ! per i cerchi pensavo a questi; in puro stile M ... http://imageshack.us/scaled/thumb/109/imagecla.jpg][/url] che dite? un sano cerchietto da 18". il nullaosta l'ho richiesto l'altra sera, in un paio di giorni dovrei averlo ... la scocciatura è portarla in motorizzazione, ma x la bimba questo ed altro. non posso certo lasciarla coi lattoni
grazie, gentilissimo. quella di prender una 116 è stata una scelta ragionata, per cui non rimpiango nulla. l'auto va bene e, grazie all'8 rapporti, francamente non sento grandissime differenze rispetto al 118 (avevo la vecchia serie 1 con l'automatico a 6rapporti, col nuovo cambio non l'ho mai provata). nell'ottica di avere un'auto parsimoniosa, "da strada" (e ne faccio tanta), la considero il top. e quando sento la necessità di qualche sbraccio, la lascio in garage e prendo la sorellona. per cui ... nessun peccato :wink:
se non vuoi rischiare che qualcuno ti buchi le gomme in modo da doverla lasciare nel box........ direi di no......... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
The new "One" ... eccola ! Bellissima clicla!!!! Dove prendi il navi da postmontare??? Me la devi far vedere dal vivo...!!!! Inviato da Rio4s' usando Tapatalk
R: The new "One" ... eccola ! Bella bella msport complimenti L'hai uppata per benino... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ti mancano gli xeno e sei apposto. . :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ma hai anche gli interni in pelle? Era una Uniche? by Tapatalk
Complimenti clicla davvero gran bella macchina! Peccato per il raduno bastavano veramente pochi giorni!
Finalmente è arrivata Clicla ! Ora goditi la tua nuova f20 , complimenti anche x la dotazione ! un paio di cerchi nuovi e sei apposto ! :wink:
R: The new "One" ... eccola ! prenditela comoda che poi con calma li metterai...l'hai messa proprio giu bene. ... mi piacerebbe mettere la pedaliera come la tua quando costa acceleratore e freno? L'appoggia piede m c'è l'ho già by Tapatalk
Complimenti,bella, ma con i cerchi (che non riesco a vedere quale hai scelto)sarà bellissima,per la cronaca non mi dispiace neanche la tua cabrio, magari la prossima volta che ci vediamo mi farai fare un giretto :sbav:
grazie ! quando vuoi. adesso dico alla mia dolce metà di organizzare con la tua, così ci si vede a breve.:wink:
E' solo per il fatto che io bado più al sodo... i cavalli che all'estetica :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> poi vabbè io giro con il 118d quindi dovrei starmene zitto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Le scarpette da 18" run flat son pronte dal gommista :sbav: e la casa ha rilasciato il nullaosta; ora devo solo fissare l'appuntamento in motorizzazione (e scoprire a quanto ammonterà il dazio ). Venerdì mattina la porto a montare navigatore e retrocamera e sto predisponendo tutto per il montaggio degli xenon . E ora sto meditando pure sullo scarico doppio M sport ...
Voglio vedere una foto con i miei cerchi montati!!! Assolutamente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">