andre, compra anche tappo (con relativa guarnizione) della coppa. tecnicamente andrebbe sostituito ad ogni cambio ma spesso non lo fanno, tu prendilo per precauzione. ad un amico si è spaccato, è stato fortunato che io avevo preso il nuovo e ha messo il mio vecchio. sono fatti apposta per rompersi in modo che se si sbaglia a serrarli non sfiletti la coppa ma rompi il tappo. basta anche che nel cambio precedente sia stato stretto troppo e quando sviti ti rimane in mano. 3,50€ spendili /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
visto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> marco dove lo complo? solo in bmw? ps si rompe un bullone svitandolo??? capito cosa?
La Z in abito bordeaux! Pensavo avessi preso du cazzate per il tagliando invece hai preso un'officina /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my iPhone 4s using Tapatalk
ha la testa a rottura facilitata, serve proprio per evitare che serrando troppo forte si possa spanare il filetto lato coppa (che costa decisamente più di un bullone). se l'hanno serrato troppo forte, la testa si torce ma sta su, appena ci metti mano per svitare, può staccarsi, o in caso, quando lo riavviti. è una cosa che potrebbe capitare, non una costante, come ti ho detto, son pochi spiccioli da spendere in via precauzionale. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
domani mattina vado da germano e facciamo il tutto! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: La Z in abito bordeaux! Molto bella di questo colore :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> ero andato a vederne una anch'io quando stavo girando per comprarla.. Coi cerchi neri (modello m3 e90)..davvero molto bella! Ho desistito solo per il prezzo e il kilometraggio. Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
.........molto bella, elegante e particolare, la Z è già bella di suo, ma con questi colori è proprio affascinante !! complimenti ancora !! ciao ciumaca :wink:
fatta la prima parte del tagliando, cambiato il liquido dei freni, il filtro dell'aria e quello abitacolo. Approposito dell'ultimo, guardate che schifo che era:
Complimenti per il nuovo acquisto!!......avrei in mente circa di fare il tuo stesso passo.... (ho venduto il 118d e87 m-sport che avevo e visto che l'auto mi servirebbe solo per i week-end pensavo di comprare un z4 2.5i 192cv)......riesci a farmi un riassunto su come ti trovi con quest'ultima?quali sono le differenze alla guida rispetto alla tua e82??
Grazie! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Beh le differenze sono notevoli, è tutta un'altra concezione d'auto... Dal punto di vista delle prestazioni io sul 120d ho 200cv, quindi per non avere un'auto "ferma" ho preso in considerazione solo i 2.5/3.0, partendo da ciò devo dire che il 2.5 non mi ha deluso, con il tasto sport inserito la macchina cammina, complice anche il peso inferiore non mi fa rimpiangere più di tanto il i 200cv del 120d. Come guidabilità invece è una sottospecie di kart, bassissima e ben piantata ti far venir voglia di disegnare tutte le curve, ovviamente è molto rigida e questo la può (per molti) far considerare una seconda auto. Il bagagliaio è abbastanza ampio per poter prendere in considerazione un viaggetto x 2, il consumo sta sui 10km/l... che altro posso aggiungere, se non che sono soddisfattissimo del mio acquisto! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Tutte ottime notizie......Ma spiegami meglio cosa fa il tasto sport?aumenta anche il suono degli scarichi ()?Grazie per tutte le info :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">