Comunque il plasticone li sotto costa mi pare un 100 euro al massimo. Nel caso, quando ti montera' la voglia del cruise, lo cambierai con quello gia' sagomato.
R: Alcune domande tecniche :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> .. Me ne stanno montando di voglie.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> tra frangivento.. Hard top.. Distanziali.. Ne ho da spendere /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">(in realtà non ne ho proprio.. Però piano piano... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">) .. Per ora ho già il treno gomme invernali da 17 (stessa misura davanti e dietro) comprate seminuove (neppure una stagione) dal mio capo per 100 euro tutte e 4!! .. A settembre mi metto a cercare i cerchi.. Anche se ho già qualche idea:) Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
R: Alcune domande tecniche :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> L'ho notato l'altra mattina quando mi sono alzato col torcicollo che é i dispensabile la sera prima faceva freschino ma non ho resistito e ho dovuto scapottare:P.. Comunque quello a preservativo l'ho visto sulla baia a circa 160 euro se non mi sbaglio.. Il frangivento sarà uno dei primi acquisti!!! Come mai mi sconsigli l'hard top? La macchina la notte é in garage, ma purtroppo di giorno devo lasciarla posteggiata nel parcheggio dove lavoro dalle 7 di mattina alle 6 di pomeriggio circa:/ (infatti mi preoccupa un po più che le intemperie dell'inverno per le quali pensavo all'hard top, il sole dell'estate) E i Distanziali? Coi cerchi 108 le ruote sono veramente TANTO all'interno della carrozzeria Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
a me sembrano i dectane qui il sito: http://shop.autodeco.it/template.php?pag=2&id_prodotto_autodeco=10402&pagina=1
Alcune domande tecniche :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Quelli posteriori non sono originali sono i lexus style, quelli originali erano questi: http://www.wheelexperts.com/images/aero/acschnitzer/Z4E85/acs-z4-rear2-view.jpg Sent from my iPhone using Tapatalk
Alcune domande tecniche :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> A me gli anteriori in quel modo non piacciono proprio fanno troppo tuning. Preferisco la freccia arancio a questo punto. I posteriori invece mi piacciono! Sent from my iPhone using Tapatalk
R: Alcune domande tecniche :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Anchio mi riferivo ai fari posteriori! Sono opera mia nel senso che quando l'ho comprata aveva quelli originali con freccia arancio, questi bianchi li ho messi io:).. In realtà li cercavo solo con freccia bianca ma non ho trovato nulla di economico e ho dovuto ripiegare su questi!.. E il risultato finale secondo me nn sta per niente male:) Quelli anteriori sono sempre aftermarket, marca sonar.. Speriamo bene! Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
R: Alcune domande tecniche :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Hai ragione Ale, sono oem bmw! Non lo sapevo quando li ho acquistati.. Meglio ancora:) Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Alcune domande tecniche :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Incredibile ero convinto che fossero aftermarket! Quindi ne avevano 2 a listino con la freccia bianca?? Sent from my iPhone using Tapatalk
R: Alcune domande tecniche :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Grazie:) Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Credo che prima avessero fatto questi e visto il successo stratosferico poi fossero passati a quelli rossi con indicatore di direzione bianca
Spero tu tenga l'auto in garage, altrimenti entro 2 anni saranno da cambiare. Conosco bene la qualita' Sonar.
Alcune domande tecniche :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Infatti non li ho mai visti dal vivo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my iPhone using Tapatalk