siamo in due, io ora ho una una zeta e non rimpiango nulla, ma la mia cooper s verde bottiglia tettuccio bianco rimarrà sempre un gran bel ricordo!... benvenuto in famiglia!
È la mia prima macchina, è una nuova esperienza per me separarmici ... Sarà dura ma come ho detto nella presentazione sono certo che l'f20 non mi deluderà
Grazie anche a te... Mamma mia siete tanti!!! Sono contento di far parte di questa famiglia... Mi fate sentire a casa!
Un altra 118d in arrivo e complimenti per l'allestimento..!!! ;D attendiamo la nuova arrivata e... minimo una vagonata di foto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
complimenti per l'ottimo allestimento.......e complimenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
non posso che essere d'accordo con te! si è fatto in 4 anche per me facendomi avere un trattamento migliore.. complimenti per la bestiolina! un'altra msport e vai!
Grazie.. ricambio i complimenti! mannaggia a [MENTION=43384]Marowak[/MENTION] che ci ha fatto spendere tutti sti soldi!!!
R: Cari amici mi presento anche qui... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> by Tapatalk
Benvenuto. Ottimo allestimento interno :wink: vedrai non vorrai piu' scendere (basta che ti scordi la guida da go-kart della mini...) Pero' da ex-kartista ti saresti divertito con il cambio sport
Grazie per i complimenti e ho visto che anche tu hai un bel giocattolo! per il cambio sport avrei dovuto prendere il 120d... Va bene così, mi accontento
Cari amici mi presento anche qui... Ah già hai ragione, dimenticavo che il cambio sport non è disponibile sulla 118D Bè dentro è identica alla mia e ti assicuro che é davvero bella