presentazione z4 :) buongiorno a tutti! | BMWpassion forum e blog

presentazione z4 :) buongiorno a tutti!

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da lokkorulez, 16 Maggio 2013.

1. lokkorulez

lokkorulez Kartista

63
    1
    12 Maggio 2013
    Reputazione:
    10
    BMW Z4 e85 2.2i '04
    Ciao a tutti:) mi chiamo Danilo e sono da circa un mese felice possessore di una Z4 e85 2.2i del 2004, acquistata in concessionario dando dentro una Peugeot 206 gti hdi del 2005, acquistata nuova (ahimè, mai piu' una pazzia del genere) per quasi 17mila euro quasi 8 anni fa.

Spulcio questo forum da un bel po di tempo, dato che la mia passione per bmw e' una passione ormai di lunga data, vuoi anche per l'influenza del mio amico e vicino di casa, possessore prima di una serie 3 e36 e ora di una e90 che ha sempre spinto x farmi decidere a passare alla trazione posteriore bavarese :mrgreen:
    Cosi' finalmente, complice il quasi abbandono della vecchia Peugeot, mi sono deciso, e vista la mia passione per bmw, e per le macchine cabrio, cosa potevo scegliere di meglio che una bella Z? :wink:

ecco la mia bimba appena ritirata, purtroppo la carrozzeria non e' perfetta, ma a colpo d'occhio non si nota...per i fari invece mi sto attrezzando per sostiturli, dato che quelli posteriori erano "cotti" dal sole e c'era un infiltrazione in quello di sinistra, metre quelli davanti erano ahimè ingialliti, sempre per colpa del sole presumo :/

qui invece mentre sotituivo i fari posteriori:

a breve (spero, mi manca soltanto che mi arrivino i fendinebbia "effetto xenon") smontero' il paraurti e sostituiro' anche i fari anteriori :)

..qui invece in una foto artistica (:mrgreen:) assieme alla e90 del mio amico e al Monster di un altro mio amico :mrgreen:

..un saluto a tutti :)

2. Bob89

Bob89 Kartista

122
    0
    8 Aprile 2013
    Reputazione:
    10
    Bmw 120d
    presentazione z4 :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> buongiorno a tutti!

Ciao lokkorulez benvenuto!!! Perfetta scelta!!! Bella belva :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />

3. Mauretto

Mauretto

27.226
    2.487
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    Ciao :biggrin: Benvenuto su BMWpassion.

Per poterti muovere agevolmente sul nostro forum ti segnalo alcune cose fondamentali.

• Nel caso non lo avessi già fatto, ti consiglio di leggere il nostro Regolamento e le Condizioni di Utilizzo del sito. Esserne coscienti è molto importante!
    • L'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: La nostra "letteratura tecnica" è decennale, moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente. Ti suggeriamo di visualizzare questo tutorial per utilizzare questa funzione al massimo delle potenzialità.
    • Infine, dato che siamo tutti dei curiosoni, vogliamo vedere la tua auto; ti consiglio di dare un'occhiata a questoTutorial se vuoi inserire immagini nel forum. :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Si raccomanda di prestare attenzione alle dimensioni delle immagini: max 800x600 prima di inserirle dovrai ridimensionarle, se non sei capace oppure sei poco pratico, abbiamo un pratico tutorial anche per questo scopo.

Vedrai che troverai nella nostra community l'ambiente ideale per condividere la tua passione per il marchio BMW, ricevere aiuto e darlo.

Il nostro forum è anche l'ambiente giusto per coltivare nuove amicizie.

Ogni giorno potrai tenerti informato sulle novità del mondo BMW e dell'auto in generale: consulta le notizie in home page e sarai sempre al corrente delle news!

Abbiamo anche una pagina Facebook (link) ti invitiamo a visitarla e cliccare su [​IMG] "Mi piace" :mrgreen:

Per qualsiasi aiuto o interrogativo interpella un Moderatore, sarà lieto di poterti aiutare ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Buona permanenza su BMWpassion Forum :wink:

4. muse

muse Amministratore Delegato BMW

2.551
    78
    28 Marzo 2010
    Reputazione:
    170.410
    Bidet con le ruote!
    presentazione z4 :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> buongiorno a tutti!

Benvenuto!

Sent from my iPhone using Tapatalk

5. enri87

enri87 Primo Pilota

1.005
    8
    6 Gennaio 2013
    Reputazione:
    22.495
    SLK 200 r 172 / EX Z4 e85 3.0i
    Ciao e complimenti per la scelta! io piu' guardo la Z4 e piu' mi rendo conto dell'unicità della linea. Per i fari se vuoi ti posso indicare un ragazzo che li vende, ma non il terzo stop che glielo acquisto io ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq bella davvero.

6. lokkorulez

lokkorulez Kartista

63
    1
    12 Maggio 2013
    Reputazione:
    10
    BMW Z4 e85 2.2i '04
    R: presentazione z4 :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> buongiorno a tutti!

Grazie! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> per i fari sono a posto.. Ho gia (quasi) tutto a casa da montare/montato;)

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Condividi questa Pagina