Ciao a tutti sto per comprare una nuova F20 cosa dite di questa configurazione: É una 114d Colore Estoril blu Fari xeno con lavafari PDC anteriore posteriore Pacchetto Msport (interni ed esterni) Pacchetto functional Radio professional Cruise control Pannello esteso Allestimento portaoggetti Allestimento luci interne E il secondo pacchetto utilissimo che consigliate ma nn mi ricordo al momento. Non mi interessa la potenza vera non sono uno tranquillo. Consigli? In post montaggio cambierei solo le pedaliere mettendo quelle M performance che mi ispirano di più.
Ciao e benvenuto. In fase di acquisto non ti hanno parlato del Pacchetto Plus ? (leggi qui). Allo stesso prezzo dei fari allo xeno avresti preso anche il PDC posteriore... :wink:
R: Che ne dite di questa F20? Ottima... E saresti ilb primo con la piccina 114d compensata da un'ottima estetica Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Secondo me è già un'ottima configurazione: se ti piace sentire la musica discretamente potresti (e anche no) valutare il Sistema di altoparlanti HIFI (676) da 370€. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ottima configurazione, il motore non mi ispira ma se non ti interessa buon per te. Io aggiungerei i vetri oscurati visto che ci sei.
La configurazione è ottima, però io punterei almeno al 116d /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Guarda, io ho appena preso da una settimana una 116d, ma ho provato anche il 114d e il 116d (1600 cc) (cercavo più il risparmio di carburante che la prestazione) e ti dico che secondo me per la macchina sono sottodimensionati, anche il 116d 1600 nonostante abbia gli stessi cavalli, non rendeva con il la versione da 2000cc Io sono stracontento dei consumi e non tornerei indietro, però a volte penso che il motore giusto per questa macchina sia il 118d (come rapporto prestazioni/consumi) Per il resto complimenti per tutti quegli accessori.
Ciao bella dotazione..!! un consiglio.. Provala se non l'hai ancora fatto..!! ti toglierai ogni dubbio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Sull'allestimento nulla da eccepire, riguardo il motore... io ho provato 116d, 118d e 120d optando per quello di mezzo, giusto compromesso consumi, prestazioni, bollo. Ok la tranquillità, ma se puoi, almeno il 116d.
quoto......magari con l'uso potrai rimanere scontento della bassa potenza del 114d /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ciao, anche io sono da pochi giorni possessore di una 116d (2000 cc) e ne sono pienamente soddisfatto sia per consumi che per prestazioni (ovviamente mi riferisco alla mia tipologia di utilizzo). Valuta bene e soprattutto chiedi di provarla prima di rimanere eventualmente deluso da un motorizzazione cosi apparentemente poco prestante.Solo cosi sarai sicuro che ciò che comprerai soddisferà realmente le tue esigenze.
ciao, anche io non sono interessato alla potenza (ho un 116d) ed ho provato 114d,116ed,116d e 118d. ero partito con la stessa idea del 114 ma mi sono dovuto ricredere: è ingestibile!:wink:
Lasciala ai neopatentati la 114d :wink: La differenza di prezzo con una 116d è veramente esigua e con lo sconto si riduce ulteriormente
Come mai dici ingestibile? Nn puòessere messa cosi male.... Cmq faccio urbane ed extraurbane quasi mai autostrade e credo un motore piccolo sia più che sufficiente... Anche per il limitato chilometraggio che faccio...gia tanto se arrivo a 10k in un anno. Nn credo sia cosi un mattone é cmq un 1600
Il discorso è che ha gli stessi consumi del 116d nonostante quest'ultimo abbia più cavalli...E' capace che se ti metti a tirare consuma di più il 114d rispetto al 116d... Minor cavalli non vuol dire minor consumi...Consuma molto meno il 116d Efficient Dynamics rispetto al 114d avendo maggior prestazioni e cavalli... I costi di gestione poi sono praticamente uguale a parte un leggero bollo più alto... Per quello il mio consiglio, e quello di tutti, è il 116d /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Puoi guardare qui la tabella http://it.wikipedia.org/wiki/BMW_F20
Per curiosità che auto guidi adesso? Giusto per capire il paragone di prestazioni che puoi avere... Se realmente fai così pochi chilometri potresti pensare ad una 116i, prestazioni e consumi ragionevoli, prezzo praticamente identico a quello della 114d. In più ti godi l'allungo e il suono del benzina