io direi che quel tipo di rumore non si puo confondere con una cinghia lente o usurata forze è un"altro rumore . cmq ragazzi io ho risolto lo venduta stamani .ho tolto il costo dell"intervento e lo venduta non voglio piu sapere niente in merito .
Visto? chi l'ha detto che il problema della catena non si può risolvere? Matte l'ha risolto alla radice :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: catena distribuzione 118d Quoto nitro anche la mia fa quel frafra an intervalli...e si sente solo al minimo. Mi sa che ci conviene vendere a tutti...io sto già puntando una TT 1.8tfsi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2
R: catena distribuzione 118d @Pisa a quanto l hai venduta? Che modello e che anno era? Quanti km? inviato dal mio Sony Xperia con Tapatalk 2
catena distribuzione 118d Anche la mia fa il fra fra!! Fin da nuova... Ora ribadisco ho 100kkm. Ma ai tempi in BMW mi dissero che è il rumore normale di distribuzione a catena. Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk
oggi mi è stato detto da un meccanico in pensione, che dovrebbe capirci un bel pò di motori, che il rumore che fa il mio motore potrebbe essere una cosa che non richieda un intervento. mah, ci spererei tanto
Ragazzi a sto punto direi che anche io ho questo problema, serie 1 e82 con 80000km del 2008. L ho fatto notare in bmw e mi hanno detto che non sentono il "rumorino".
non lo vogliono sentire, un po' come dare a qualcuno del malato immaginario.... Comunque credo che sia una cosa normale questo rumorino, sarà pure brutto da sentirsi ma l'importante è che non si rompa nulla, se lo fanno tutte (e dico tutte perché magari qualcuno non ci fa caso) e ci sono testimonianze di bmw arrivate a 300k km vuol dire che possiamo stare tranquilli
R: catena distribuzione 118d Raga un aggiornamento sulla mia situazione. Ieri dopo circa 40km arrivato a casa quindi a motore caldo mi sono messo di fianco alla ruota SX anteriore. io non avverto un fra fra ad intermittenza ma un fruscio molto leggero continuo...un sibilio lievissimo...nessuna vibrazione o CRA CRA vari...posso stare tranquillo??ho 75000km...cmq secondo me e colpa dell olio castrol che forse non e cosi buono come ci fanno credere. Sulla mia precedente auto avevo bardhall xtc60...e non ho mai avuto un problema. Mi sa che al terzo tagliando metterò proprio quello ma in versione low saps...studiato per sistemi DPF. 5w40 può andare?? Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2
ho pensato anch'io ad un problema di olio... a questo punto posso chiedere a tutti quelli che hanno questo problema che olio hanno usato? Inizio io: Olio BMW 5w30, l'anno prima selenia 5w30, ma non ricordo se faceva il rumore
R: catena distribuzione 118d Bmw 118d Due taglaindi fatti in BMW castrol slx 0w30 Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2
Io cambio olio ogni 10 Mila , cambiarlo ogni 30 con quel motore non fa che fare rompere prima il tutto .
R: catena distribuzione 118d Io sono ancora in best4. A dicembre dovrei farlo e via centro Bosch...addio bmw Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2
catena distribuzione 118d Io ho provato slx0w/30; edge 5w/40 ed ora repsol 5w/30. Il rumore è sempre uguale Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk
http://www.avaaz.org/en/petition/BMW_N47_engine_recall/?cMogJcb x chi nn ha ancora firmato fatelo grazie
https://www.youtube.com/watch?v=oHFA9p2dF4E&feature=youtube_gdata_player ciao questo e il rumore del mio che dite mi devo preoccupare