salve a tutti dinuovo. avrei un quesito da esporvi: ho visto su vari siti di rivendita ricambi BMW che i terminali di scarico(doppia uscita) Mperformance sembrerebbero esistere solo per 120d e non per 125d dato che l uscita dei terminali nel 125 è doppia mentre nel 120 è unica(un tubo solo che esce dalla spanciatura 120-due tubi dalla spanciatura 125). qualcuno conosce qulalche info in più? premetto che non vorrei sostituire l intero scarico perchè essendo diesel, non vorrei che con uno scarico non originale mutasse il sound(se cosi si puo chiamare quello di un diesel hehe) facendolo diventare tipo trattore. grazie
in questo link è raffigurato quello che ho provato a spiegare. il 125d ha una vera e propria doppia uscita quindi questo modello non andrebbe bene http://www.salesafter.eu/product_info.php?info=p759_bmw-m-performance-1-series-f20-f21-tailpipe-chrome--116d-118d-120d.html
praticamente quello che ho io...ma lo hai già doppio tu,perchè vuoi cambiarlo?..il terminale doppio M Performance è fatto anche per avere un sound,c'e una paratia all'interno per far soffiare lo scarico
prestazioni ovviamente no ....ma rumore direi di si!!!quando l'ho montato e sono andato a fare un giro la prima apertura mi è venuto il sorriso,non lo sapevo soffiasse...si sente si ITTER... 1' e 2' tira giù di quelle soffiate..sembra di aver su la pressione del turbo..inoltre è più cupo al minimo
Bello, piacerebbe anche a me ma ho paura che dovrei tagliare e/o sostituire la parte bassa del paraurti... [MENTION=21458]deltaforce76[/MENTION] : che allestimento hai sulla tua F20, o meglio che tipo di paraurti posteriore ?
non mi è ancora chiara la motivazione del perchè non abbiano fatto lo scarico performance anche per il 125d...
Ciao dvd74...ho il pacchetto Msport completo.... la foto della F21 è la mia... io ho tagliato il paraurti,non devi cambiarlo figurati!!!..c'e una dima comunque da seguire,meglio il paraurti tagliato con il terminale doppio Performance che il singolo di serie,poi se vuoi vendono anche una cornice che va sopra a dove tagli...
c'e un video su youtube di uno del forum....dove si sente come soffia... cerca come "sound bmw 120d f20 terminale performance" :wink:
scusate ma ho qualche problema con il portatile....non mi fa più andare a capo con le frasi e foto...comunque quello è il terminale...
Terminali di scarico Mperformance http://www.supersprint.com/it/IT/prod-7162-12318-bmw_f20_2F_f21_120d_184_hp_2012__.aspx Questo invece come lo trovate?è meglio del performance?quello a 4uscite lo trovo un po' troppo forzato per un semplice diesel...che ne pensate? Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk
la supersprint è una buona azienda ed ha anche collaborato con qualcuno del forum per testare e mettere a punto i suoi scarichi, secondo me fai prima a sentire loro....io onestamente metterei quello originale....visto che tu puoi io invece con il 125d originale non posso mettere proprio una gran beata cippa e mi girano non poco i marones!!!!